Visualizza la versione completa : mutazioni
Ciao ragazzi, volevo qualche informazione sulle mutazioni dei ciuffolotti europei.
Io ho una coppia di ancestrali e conto di prendere anche delle mutazioni più avanti.
Conosco la bruno, la pastello, la bruno-pastello, la bianco e la topazio.
La mia domanda era: oltre a queste ne esistono altre? se si quali? la mutazione topazio quanto viene alla coppia?
Ciao,
da quello che mi risulta esistono in Belgio anche dei soggetti gialli ma come puoi immaginare tutte queste ultime mutazioni (compreso la Topazio ed i bianchi) data la rarità hanno dei prezzi esorbitanti... col prezzo di una coppia ti prendi 3 coppie formate da femm bruna, femm pastello, femm pastello-bruno con relativi portatori.... direi che non ne vale la pena soprattutto per iniziare ad allevarli.....
PS vedi nel Forum il Borsino Prezzi cosi puoi farti un "idea", io per esempio vendo a cifre piu basse...
Alessio
ok grazie mille per la dritta. Comunque immainavo prezzi assurdi però sicome non so il costo di preciso volevo saperlo. grazie.
ti ho scritto un mess privato
Alessio
roberto ghidini
21-09-10, 19: 10
Oltre alle mutazioni da te elencate ci sono anche i giallo,per questi ultimi come per i topazio e i bianchi i prezzi sono considerevoli.
Garbizza Marco
17-11-10, 16: 51
Foto ciuffolotto giallo.
Ciao ciuffolotti ci vediamo a reggio!
è vero che ognuno ha i suoi gusti,ma questa mutazione non mi piace x niente,stravolge completamente l'idea del ciuffolotto maschio ancestrale che ha come caratteristica il magnifico petto rosso che contrasta armoniosamente con il nero della testa e il grigio del groppone.altro che prezzi considerevoli,io non ci spenderei neanche un euro,ma è un parere personale e non fa testo
roberto ghidini
17-11-10, 18: 45
Il giallo non affascina neanche me,ma il pastellobruno giallo ha una marcia in più
breeder06
17-11-10, 19: 52
pensate che si tratti di mutazione avorio?...perchè alla fine quello intaccato è il lipocromo....anche se vorrei il vostro parere perchè nn l'ho mai vista dal vivo...ciao!
Il giallo non affascina neanche me,ma il pastellobruno giallo ha una marcia in più
Caspita Roberto ma e' un tuo soggetto????cmq BELLISSIMO
roberto ghidini
17-11-10, 21: 06
Caspita Roberto ma e' un tuo soggetto????
Magari ! //++]
in effetti il pastello bruno giallo ha il suo fascino,però non riesco ancora ad abituare l'occhio alla mancanza del rosso del petto.le femmine come sono?
E' talmente bello e perfetto che sembra finto!!!!!!!!!//++]
Non è che l'hanno ritoccato con photoshop è?^^((
Battute a parte, però anche per me, l' ancestrale è imbattibile!!!