PDA

Visualizza la versione completa : I miei mosaici

Robi
21-09-10, 19: 17
nON SAPENDO COME SI POSTANO LE FOTO HO INSERITO GLI ALLEGATI.

Robi
21-09-10, 19: 23
pREMETTO CHE LE FOTO SONO STATE SCATTATE DAL CELLULARE QUINDI RISULTANO UN Pò SFUOCATE

Pantaleo Rodà
21-09-10, 21: 15
Complimenti sono dei bei soggetti...linea maschile, giusto?

Robi
21-09-10, 21: 30
c'è sia la linea maschile che femminile ovviamente quella senza maschera completa è femmina, ho due coppie di mosaici anche se nn si vede benissimo

lucio zollo
22-09-10, 09: 44
c'è sia la linea maschile che femminile ovviamente quella senza maschera completa è femmina, ho due coppie di mosaici anche se nn si vede benissimo

bei soggetti, comunque sono linea maschile entrambi

Robi
22-09-10, 10: 23
scusate sono un pò ignorante in materia ma cosa intendete per linea maschile...?? scusate per la domanda banale

lucio zollo
22-09-10, 11: 11
scusate sono un pò ignorante in materia ma cosa intendete per linea maschile...?? scusate per la domanda banale

Allora linea maschile :
1. nel maschio come puoi notare è estesa come quella del cardellino, piu ò meno
2. nella femmina la mascherina ha la stessa estenzione che ha nno i tuoi soggetti femminili ( mascherina di ridotte dimensioni )

linea femminile:

1. nei maschi hai una mascherina di ridotte dimensioni
2. nella femmina solo un accenno di giallo dietro gli occhi..

il tutto spiegato in maniere ridotte, comunque se vuoi ammirrare le differenze, motore ricerca e digita giallo mosaico linea femminile e poi linea maschile e noterai le differenze

Robi
22-09-10, 12: 14
grazie per il chiarimento sei stato molto gentile e mi scuso per la domanda forse un pò banale.

patrizzio
02-10-10, 00: 24
robi complimenti sono bellissimiii
quante coppie allevi