Visualizza la versione completa : Foto Lucherino Avorio? Web
massyesposto
22-09-10, 17: 56
......girovagando per il web ho trovato le foto di questa lucherina....che ne pensate?
Sembrerebbe proprio un avorio, anche se le zone scure sarebbe meglio fossero più nere, gran bella femmina direi, andrebbe bene per il mio maschio avorio !!!
L'avorio è una di quelle mutazioni che, secondo me, pur togliendo al lucherino la sua caratteristica principale, cioè il giallo, è stupenda ed attraente allo stesso modo.
ciao,
Domenico.
roberto ghidini
22-09-10, 19: 39
Secondo il mio parere gli avorio dovrebbero essere proprio così,anche questo è un maschio con un bel colore,anche se un po carente di ossidazione
ancora più bella è la agata/avorio
Roberto Fumagalli
25-09-10, 00: 16
Anch'io penso che la mut. avorio sia davvero attraente e a dire il vero mi sto organizzando per riuscire a creare il bruno-avorio, lucherino che non ho mai visto!
Se qualcuno avesse qualche foto di questa sovrapposizione mi faccia sapere!!!!
Ciao a tutti!!!!
roby
Carlo Sallese
25-09-10, 00: 34
Meglio della Ferilli!!!! ahahahahah
Massy, questa feminne della tua foto e forse possibile una bianca (senza colore). Da noi chiama BLU. Scuse per mio italiano scritto.
Jean-Eric
Anch'io penso che la mut. avorio sia davvero attraente e a dire il vero mi sto organizzando per riuscire a creare il bruno-avorio, lucherino che non ho mai visto!
Se qualcuno avesse qualche foto di questa sovrapposizione mi faccia sapere!!!!
Ciao a tutti!!!!
roby
Una buona idea Roby, ma come funziona la genetica ? ( M avo x F bru oppure M bru x F avo ).
Ci vorrei provare anche io, ho un maschio avorio 2007 e posso procurarmi una femmina bruna da un amico.
ciao,
Domenico.
roberto ghidini
01-10-10, 20: 52
Domenico ci vuole fortuna,dopo aver accoppiato un avorio con una bruno, otterrai i doppi portatori,questi potranno darti figlie avoriobrune,e qui subentra la fortuna,credo che possiamo parlare al massimo del 10% delle possibilità.
e se la femmina bruna fosse diluita?