PDA

Visualizza la versione completa : Foto Lucherino Avorio? Web

massyesposto
22-09-10, 17: 56
......girovagando per il web ho trovato le foto di questa lucherina....che ne pensate?

febosky
22-09-10, 18: 29
non si vede nulla

fredom65
22-09-10, 18: 39
Sembrerebbe proprio un avorio, anche se le zone scure sarebbe meglio fossero più nere, gran bella femmina direi, andrebbe bene per il mio maschio avorio !!!
L'avorio è una di quelle mutazioni che, secondo me, pur togliendo al lucherino la sua caratteristica principale, cioè il giallo, è stupenda ed attraente allo stesso modo.

ciao,
Domenico.

roberto ghidini
22-09-10, 19: 39
Secondo il mio parere gli avorio dovrebbero essere proprio così,anche questo è un maschio con un bel colore,anche se un po carente di ossidazione

opiniao
22-09-10, 19: 41
ancora più bella è la agata/avorio

Roberto Fumagalli
25-09-10, 00: 16
Anch'io penso che la mut. avorio sia davvero attraente e a dire il vero mi sto organizzando per riuscire a creare il bruno-avorio, lucherino che non ho mai visto!
Se qualcuno avesse qualche foto di questa sovrapposizione mi faccia sapere!!!!
Ciao a tutti!!!!

roby

Carlo Sallese
25-09-10, 00: 34
Meglio della Ferilli!!!! ahahahahah

Eurobird
01-10-10, 18: 46
Massy, questa feminne della tua foto e forse possibile una bianca (senza colore). Da noi chiama BLU. Scuse per mio italiano scritto.
Jean-Eric

fredom65
01-10-10, 20: 25
Anch'io penso che la mut. avorio sia davvero attraente e a dire il vero mi sto organizzando per riuscire a creare il bruno-avorio, lucherino che non ho mai visto!
Se qualcuno avesse qualche foto di questa sovrapposizione mi faccia sapere!!!!
Ciao a tutti!!!!

roby

Una buona idea Roby, ma come funziona la genetica ? ( M avo x F bru oppure M bru x F avo ).
Ci vorrei provare anche io, ho un maschio avorio 2007 e posso procurarmi una femmina bruna da un amico.
ciao,
Domenico.

roberto ghidini
01-10-10, 20: 52
Domenico ci vuole fortuna,dopo aver accoppiato un avorio con una bruno, otterrai i doppi portatori,questi potranno darti figlie avoriobrune,e qui subentra la fortuna,credo che possiamo parlare al massimo del 10% delle possibilità.

miki 59
19-11-11, 22: 02
e se la femmina bruna fosse diluita?