Visualizza la versione completa : Quale regolatore sara' il migliore??
Ciao a tutti.mi sto' accingendo a comprare un regolatore di alba e tramonto ma sono indeciso tra 2 modelli entrambi elettronici, e cioe il besser gold star oppure il fran pet kt2000e.qualcuno puo' consigliarmi nella scelta??grazie
patrizzio
02-10-10, 00: 38
io ho quello della canariz gia 5 anni e tutto ok
Carlo Sallese
02-10-10, 01: 36
Se vuoi spendere pochi euro, compra due timer.. ti assucuro che funziona lo stesso
giacomo m.
07-10-10, 22: 11
ciao lo so che non è fra le tue scelte ma io ho quello della canariz e mi trovo benissimo
Giulio G.
16-10-10, 20: 45
Il regolatore alba - tramonto automatico è molto comodo, funzionano bene anche due timer, se vuoi esagerare usane tre e spendi molto poco.
La cosa importante, se l'ambiente è poco luminoso, è quella di mettere sempre due lampadine per l'alba tramonto e due a basso consumo per il giorno, così se una si fulmina, i canarini non restano al buio.
ciao a tutti,
mi spiegate come si usano due timer.
io ne uso uno al mattino dalle ore o6.oo alle ore o8.oo......grazie
Carlo Sallese
17-10-10, 00: 20
Al primo timer viene collegata la lampadina che farà da alba e tramonto, al secondo i neon che che illuminano la stanza
ALBA- Il primo timer accende una lampadina a basso voltaggio che fà da alba..dopo 15 minuti l'altro timer accende i neon che illuminano la stanza durante il giorno...passati altri 15 minuti si spegne la lampadina a basso voltaggio
TRAMONTO - avviene il procedimento inverso
Ok carlo grazie della spiegazione.
di eugenio gianluca
02-01-11, 15: 12
Usereste in questo tipo di illuminazione lampade a led da 5w equivalenti a 75w a incandescenza?
Giulio G.
05-01-11, 19: 28
Usereste in questo tipo di illuminazione lampade a led da 5w equivalenti a 75w a incandescenza?
Domanda mooolto interessante. Stò cercando di informarmi sulle lampade a Led, se è vero che funzionando a corrente continua, cioè con un trasformatore, non fanno l'effetto psichedelico e consumano meno, sarebbero il massimo. Costano tanto tanto.
Le lampade sono l'ultimo arrivo in fatto di Led, bisogna guardare che fascio di luce fanno e come lo fanno. Ne ho vista una che fà un cono luce di 36°, ti illumina solo i piedi, NON và bene. Ne esiste un'altra che ha i led su tutta la superficie e illumina benissimo, particolare.... costa 50 euro!!!.
Si attendono e accettano ulteriori informazioni.