Visualizza la versione completa : Indovinello n°21
Francesco Giacalone
04-04-08, 13: 31
Sono sicuro che questo non lo sbaglierete!!!
Francesca Di Donna
04-04-08, 13: 32
negrito x cardellino
lorenzo fornaciari
04-04-08, 13: 43
Negrito X cardellino
Uccello Padulo X Passera Di Montagna1--.
logicamente e' un bell'Ibrido
spagnolibelli
04-04-08, 13: 58
negrito x cardellino
^=°°
Uccello Padulo X Passera Di Montagna1--.
logicamente e' un bell'Ibrido
^=°°^=°°^=°°^=°°
negrito x cardellino
Renato Bonaldo
04-04-08, 14: 01
Cardellino X Lucherino Pettonero
Fioravante Prontera
04-04-08, 14: 18
Negrito X Lucherino PettoNero
RANGHIO90
04-04-08, 14: 21
Cardellino X Lucherino Pettonero
lucherino PN x cardellino
cardellino del himalaya x negrito de bolivia.
saludos
Cardellino x Lucherino Testa Nera........
Bernardini Alessandro
04-04-08, 18: 02
Negrito X cardellino
roberto ghidini
04-04-08, 20: 10
Petto nero x cardellino
Andrea Lamberti
04-04-08, 21: 03
cardellino x negrito
negrito x lucherino testa nera
negrito de bolivia x cabezita negra
Francesco Giacalone
05-04-08, 22: 22
La soluzione dell’indovinello n°21 è Negrito della Bolivia x Cardellino.
Mi preme complimentarmi con tutti i partecipanti per le risposte fornite, sia con chi ha individuato i parentali che con chi si è sbagliato di poco. Proporrei di evitare di scrivere eresie (uccello padulo x Passero di montagna), non mi sembra corretto nei confronti di chi ha proposto il gioco. I punti verranno così distribuiti: Tanagra 5, Deso 3, Ando83 2 e Karlo90 1.
Francesco Giacalone.
La soluzione dell’indovinello n°21 è Negrito della Bolivia x Cardellino.
Mi preme complimentarmi con tutti i partecipanti per le risposte fornite, sia con chi ha individuato i parentali che con chi si è sbagliato di poco. Proporrei di evitare di scrivere eresie (uccello padulo x Passero di montagna), non mi sembra corretto nei confronti di chi ha proposto il gioco. I punti verranno così distribuiti: Tanagra 5, Deso 3, Ando83 2 e Karlo90 1.
Francesco Giacalone.
Francesco ma e' un gioco dove penso che ogni tanto si puo' anche scherzare, oppure questi tuoi interventi sul forum sono soltanto lezioni ?Facciamo come quando andavamo a scuola? Quando il proff.. spiegava gli alunni stavano in silenzio..
No.... perche' come ho scherzato io sull'ibrido (uccello padulo x Passera di montagna)mi sembra che anche sig. Renato Bonaldo ha definito l'ibrido n°20 (upupa x picchio muratore )! Anche il sig. Novelli Marco ha detto siamo tra amici, e tali quando stanno insieme scherzano, e si divertono..........Comunque a prescindere queste scemenze di discussioni che si creano x permalosita' spero d'incontrarti in qualche esposizione....
Saluti...
Renato Bonaldo
05-04-08, 23: 58
]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||