Visualizza la versione completa : La mia prima coppia!
Questa è la mia prima coppia di sempre!
In realtà non è assolutamente sicuro sia una vera coppia, anzi, molto probabilmente non sono M e F, il sessaggio è stato fatto solamente tramite palpaggio delle ossa, quindi...
però presto prenderò una nuova coppia, quindi questi li metterò in voliera insieme ad altri e vedremo cosa succederà ;)
intanto comunque eccoli, un maschio Verde D e una femmina acquatorquoise (se le previsioni sono giuste)
Ciao! ;)
Carlo Sallese
28-09-10, 18: 59
Complimenti, sono molto belli
pietro 96
28-09-10, 19: 18
troppo belli lollo, spero per te che siano una coppia così vedremo tanti bei pulletti :D che mutazioni la prossima coppia???
non lo so, però spero sul blu ;) però non ho il 100% di scelta, perchè voglio una coppia sicura, quindi magari una che ha già riprodotto, quindi prendo quello che c'è..
grazie a tutti comunque ;)
Complimenti Lorenzo, sono davvero bellissimi!!!()(
complimenti, li tieni molto bene
Sono belli, io ne ho 2 uguali però sono 2 femmine :) in attesa di trovare i compagni....
Gianfranco
29-09-10, 09: 44
E' veramente una coppia bella, ma ti ricordo che nella stessa voliera possono coesistere o una singola coppia o tre o più coppie, ma non solo due. Questo mi è stato consigliato da chi alleva solo roseicollis da sempre, ed io infatti così ho fatto per i miei.
grazie a tutti dei complimenti e dei consigli ;)
xchè non li fai sessare?basta un pò di piume del petto e qualche euro e saprai con certezza il sesso.
si si infatti è un'idea che spesso mi passa per la testa...
Molto belli..ma le foto ancora di più,macro o tele che sia,sono da paura..//))#
wow grazie ;)
mio papà è un appassionato di fotografia, ha una reflex della nikon (d90) e alcuni obbiettivi... diciamo che un pò mi ha indotrinato sulla fotografia XD
per queste foto però mi pare che ho usato la mia, che non è una reflex, ma una bridge... una fujifilm finepix s2700 mi pare.. quindi nessun tipo di obbiettivo speciale ;)
sandro mauri
24-03-12, 21: 00
molto belli davvero prima o poi forse li avro anch'io...................