PDA

Visualizza la versione completa : trani..........!

fovea78
29-09-10, 08: 52
Salve a tutti, ragazzi chi di voi parteciperà alla mostra di trani la settimana prossima? io ci sarò e per la prima volta porterò qualche soggetto dei miei, così almeno capirò se sto andando nella direzione giusta o sto facendo cavolate, se qualcuno di voi parteciperà possiamo incontrarci, e in mp scambiarci i numeri di telefono cià guagliù.........!

dario
02-10-10, 20: 33
ciao peccato sono fuori italia per lavoro.............che porti di bello ???????

fovea78
02-10-10, 20: 36
porto qualche spagnolo................!

mario albano
04-10-10, 08: 16
Salve a tutti, ragazzi chi di voi parteciperà alla mostra di trani la settimana prossima? io ci sarò e per la prima volta porterò qualche soggetto dei miei, così almeno capirò se sto andando nella direzione giusta o sto facendo cavolate, se qualcuno di voi parteciperà possiamo incontrarci, e in mp scambiarci i numeri di telefono cià guagliù.........!
Ciao,io ci saro' e portero' quattro ciuffolotti major,uno zigolo testanera e quattro carpodaci mutati e forse qualcos'altro anche se e' un po presto e la muta della maggior parte dei soggetti non e' perfettamente ultimata

beata gallipoli
04-10-10, 13: 02
parteciperò pure io anche se con pochi soggetti.....l'appuntamento di trani è una tradizione ormai anche se troppo presto e molti animali non hanno completato la muta....