Visualizza la versione completa : andare a regio emilia oppure a parma
livion2006
29-09-10, 13: 55
ciao vorrei sapere mi consigliate di andare alla mostra di regio emilia oppure a parma ai campionati italiani, vi faccio questa domanda perche la mostra di regio emilia mi e sembrata superiore come numero di soggetti e qualita rispetto ad esempio al campionato italiano di piacenza e quello di ercolano di cui sono rimasto molto deluso, quindi siccome manco da circa un anno dalla mostra di regio emilia vorrei sapere se e sempre cosi piena di uccelli da vedere e comprare , ( a dimenticavo non devo esporre soggetti ma solo comperare e divertirmi) ciao e grazie.
riccardo russo
29-09-10, 14: 12
Non c'č competizione! Sempre e solo Reggio Emilia
john fernandez
29-09-10, 14: 25
Io sono stato a Reggio Emilia lo scorso anno ed ero impresssionato dalla mostra scambio, non avevo mai visitato una che si puo paragonare, neanche la 'National' inglese che non si fa piu'. Mi hanno riferito che c'erano circa 100000 mila di uccelli nella mostra scambio, non posso confirmare il numero ma di certo c'erano migliaia di uccelli in vendita. Li ho visto tanti visitatori , non solo italiani. Infatti quando sono andato per fare il certificato dal veterinario , mi disse che prima di me c'erano stati dei braziliani.
livion2006
29-09-10, 14: 31
Il mio dubbio e stato risolto avevo visto bene reggio e proprio superiore a tutte le altre , anche quest'anno reggio , una sola domanda mi dite l'inizio e la fine della mostra grazie di cuore
Quoto reggio anke io...cmq la mostra verrā aperta al pubblico il 19/11 e chiusa il 21/11, l'ingabbio il 16/11 :)
john fernandez
29-09-10, 14: 38
Dal 15 al 22 Novembre. Vedi il programa nel sito della Societa' Ornitologica Reggiana.
john fernandez
29-09-10, 14: 42
Mi correggo, dal 14 al 21 Novembre.
Nord salentino
29-09-10, 17: 51
Concordo Reggio Emilia č la migliore.