PDA

Visualizza la versione completa : Indovinello N°22

zaccaria
04-04-08, 22: 59
Indovinate di che cosa si tratta?
Tanto al premio ci pensa Francesco!!!!! Z9:)http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/4/4/f_DSCF4880m_c75f74f.jpg&srv=img26][/URL]

roberto ghidini
04-04-08, 23: 03
canarino x ciuffolotta

Deso
04-04-08, 23: 04
ibrido pastello bruno canarino x ciuffolotta

SAMP90
04-04-08, 23: 19
canarino pastello bruno x ciuffolotto pastello bruno

RANGHIO90
04-04-08, 23: 34
mi associo a desoibrido pastello bruno canarino x ciuffolotta

Francesco Giacalone
05-04-08, 00: 14
Zaccaria, apprezzo il tuo gesto di aver inserito una foto di un ibrido bellissimo, ma ti sarei grato se in futuro avresti il BUON SENSO di cambiare quantomeno il titolo del post!
Anche perché non mi sembra corretto il tuo comportamento, visto che è già da un po’ di tempo che porto avanti questo gioco. Potevi scegliere fra un milione di titoli e alla fine ti è sembrato giusto inserire: Indovinello n° 22 tanto per creare confusione.
E poi cosa hai voluto fare capire con quella frase? (“Tanto al premio ci pensa Francesco”).

fredom65
05-04-08, 07: 57
si vede che è un suo ibrido e, come ha già fatto, si vuol fare un po' di pubblicità, ma spero di sbagliarmi ...

fredom65
05-04-08, 08: 06
aggiungo : gabbia 1117 Fringillia 2007, ho trovato la foto, quella inserita è stat rimpicciolita e ribaltata, vorrei che Francesco, che si sta facendo un c... pazesco per noi venisse rispettato.

fredom65
05-04-08, 08: 13
ibrido di Lamperti, sulla pubblicità faccio retromarcia ( ma non del tutto ), sul fatto di appoggiare Francesco ribadisco il mio pensiero.

ciao a tutti.

zaccaria
05-04-08, 08: 34
Zaccaria, apprezzo il tuo gesto di aver inserito una foto di un ibrido bellissimo, ma ti sarei grato se in futuro avresti il BUON SENSO di cambiare quantomeno il titolo del post!
Anche perché non mi sembra corretto il tuo comportamento, visto che è già da un po’ di tempo che porto avanti questo gioco. Potevi scegliere fra un milione di titoli e alla fine ti è sembrato giusto inserire: Indovinello n° 22 tanto per creare confusione.
E poi cosa hai voluto fare capire con quella frase? (“Tanto al premio ci pensa Francesco”).

Ciao Francesco e' soltanto uno scherzo forse o esagerato...
comunque l'indovinello n°22 non fa parte del gioco di Francesco...

zaccaria
05-04-08, 08: 43
si vede che è un suo ibrido e, come ha già fatto, si vuol fare un po' di pubblicità, ma spero di sbagliarmi ...

Ciao comunque giusto x curiosita' l'ibrido di chi e'?
Secondo te io vorrei fare un poco di pubblicita'? Ti sbagli non ho mai avuto bisogno di fare pubblicita' controlla da qualche parte se trovi qualche inserto puoi controllare anche su alcedo dove sono iscritto da sempre !!! Ma nel caso fosse sono l'unico sul forum?

lorenzo fornaciari
05-04-08, 09: 24
Azz...............///;;...........mi era pigliato un'accidente, già mi perdo gli indovinelli quando vengono regolarmente pubblicati negli orari concordati, quando ho visto questo mi sono chiesto se sono proprio del tutto rincoglionito!! :D:D

Scherzi a parte, io non conosco personalmente Zaccaria e quindi lungi da me il voler dare un giudizio sulle sue intenzioni, certo è che però facendo così si crea scompiglio in una cosa che è gestita in maniera molto ordinata e precisa quindi non è stata sicuramente una mossa geniale! 2--.

noel
05-04-08, 15: 07
no lo consigo ver !!!

marco novelli
05-04-08, 17: 36
Quell'ibrido è veramente la più bella perla che ho mai potuto ammirare in vita mia in campo ornitologico.
Mi sembra che Zaccaria abbia scelto un bel soggettino per fare questo scherzetto. Ovviamente poteva scegliere un altro titolo ma non mi sembra il caso di prendersela più di tanto. Vi ricordo che siamo tra amici e certe prese di posizione, perdipiù con accuse ingiustificate, non mi sembrano indicate. Un caro saluto a tutti.

gianni farabegoli
05-04-08, 18: 27
non avete comunque detto di cosa si tratta, allora provo io a buttarla lì, ciuffolotto pastello bruno maschio x canarina.......?

fredom65
05-04-08, 21: 22
ok Zaccaria, mi scuso, certo che il tutto poteva sembrare un po' ambiguo.

poi vi posto la foto che ho trovato io, mi pare che sia di Lamperti, 1 posto a Fringillia 2007 ma è talmente bello che ricordo di averlo anche da qualche altra parte in Lombardia, un vero fenomeno !

fredom65
05-04-08, 21: 34
questa è la foto che ho trovato io :

Francesco Giacalone
05-04-08, 22: 21
Zaccaria spero che in futuro prima di agire di impulso ti fermi un attimino a riflettere così da evitare inutili polemiche!
Ringrazio l’amico Domenico e Lorenzo per il loro intervento.
Un saluto a tutti, Francesco Giacalone.

Andrea Lamberti
06-04-08, 01: 31
Ho avuto la fortuna di osservarlo per due anni consecutivi a Fringillia e devo dire che è qualcosa di eccezionale!
Fantastico!
.-.-

Fioravante Prontera
06-04-08, 09: 36
Bellissimo Ibrido!!!!

We Domenico, voglio i diritti d'autore... quella foto l'ho fatta io!!! ///;;///;;///;;