PDA

Visualizza la versione completa : Rimanere collegato con il nik name

stebro
01-10-10, 21: 38
Salve,
avrei un problemino nel rimanere connesso nel forum; ogni volta che cambio pagina o cerco di vedere le foto in allegato mi rimanda alla pagina di login dicendomi quanto segue:
Messaggio vBulletin

Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina, potrebbe dipendere da questi motivi:

Non sei connesso. Riempi il modulo in fondo a questa pagina e riprova.
Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina, se stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.

L'amministratore richiede la registrazione (http://lnx.ornieuropa.com/forum/register.php?) prima di accedere al forum.
Entra

Nome utente:
Password:
Ricordati?

Dopo aver reinserito i dati e fleggato Ricordati mi fa visualizzare il nuovo argomento o la foto.
Per quanto riguarda la foto dopo avera vista non riesco più a tornare alla pagina dove è allegata ma devo tornare indietro con page back del browser.
Mi potete aiutare?
Grazie Mille
Stefano

Carlo Sallese
01-10-10, 22: 59
Quando entri sotto agli spazi dove metti nik e password c'è un quadratino, devi spuntarlo clikkandoci sopra

stebro
01-10-10, 23: 06
Si si, l'ho fleggo ma non serve.Avrò delle limitazioni impostate sul mio pc..non so ma me lo avevano detto anche in privato di fare così, purtroppo senza risultati.Grazie lo stesso