Visualizza la versione completa : Domanda sul divertimento per i diamantini e passeri del giappone.
fantasmaoscuro
01-10-10, 21: 40
Salve, ho 5 coppie di diamntini mandarini e una coppia di passeri del giappone che vivono in una voliera in un ambiente riscaldato. vorrei sapere se c'è qulche gioco per farli divertire, tipo un trespolo o un giocattolo o qualcosa d'altro, visto che la vita da uccellino è un po' monotona, e vorrei portare brio alla loro vita, perchè mi dispiace vederli in una voliera anche se hanno tutto compreso: pastoncino, semini, acqua, sabbia, osso di seppia, nidi, insalata, ecc...
Spero in tanti consigli utili, grazie in anticipo.
e invece loro sono contentissimi così, tranquillo ;)
tutti i giochini che trovi in commercio: scalette, pendoli con catenelle, legnetti da rosicchiare, specchietti ecc sono tutti giochini per pappagalli!
per i damantini sarebbero completamente inutili.. tranquillo che se hanno una voliera sufficiente, cibo, acqua e compagnia, si divertono eccome ;)
Carlo Sallese
01-10-10, 22: 52
Le spighe di panico sono un'ottimo passatempo, altalene e altri giochi servono a poco
Alessandro Ascheri
02-10-10, 02: 05
Si divertono col bagnetto :)