PDA

Visualizza la versione completa : Una bella giornata

opiniao
03-10-10, 22: 22
CIAO A TUTTI
Vi racconto una bella giornata passata con dei galantuomini, sabato con Roberto Ghidini siamo andati a trovare Mauro Bagiolo e con lui abbiamo passato una splendida giornata.
Siamo partiti col cielo grigio e con un paio di sbagli di strada, ma appena arrivati tutto si è raddrizzato, è inutile che stia a raccontarvi delle loro abilità come allevatori o di che begli esemplari abbiano perchè basta un po' girare il forum, quello che vi voglio raccontare è la bellezza dello stare assieme quando si è tra gentiluomini e si è uniti da questa passione/malattia che ben conoscete.
Sole estivo, animali in piena forma ed ovunque, Mauro ci ha anche omaggiato di un casso di trote pescate da lui nei torrenti della VALTELLINA, la più grande pesava kg.4.100, che se l'avessi pescata io avrei fatto un servizio fotografico e poi l'avrei fatta imbalsamare.
Si sono aggiunti a noi altri 2 allevatori amici di MAURO e Spita, abbiamo passao una giornata speciale senza tempo e senza cellullari, tranne quello diMauro che continuava a squillare perchè gli telefonavano in tempo reale tutti i premi che stava vincendo alla mostra di Abbiategrasso.
Comunque a parole è difficile spiegare, ho passato un agiornata come mi succedeva solo da ragazzo quando bigiavo a scuola e andavamo a zonzo senza meta, parlando di caccia, pesca e funghi.
VOGLIO DIRE UN GIGANTESCO GRAZIE A MAURO e ROBERTO, SIETE PERSONE SPECIALI.
Pietro

roberto ghidini
04-10-10, 19: 52
Anche per me è stato un piacere passare una bella giornata con voi, in quelli splendidi luoghi, e tra quelle voliere piene di uccelli straordinari.Spero di rivedervi al più presto,magari senza lo stress del lungo viaggio,e di continuare le chiaccherate ornitologiche che abbiamo lasciato in sospeso,siete persone eccezzionali.

Ps Pietro grazie del cd,è molto gradevole

opiniao
05-10-10, 20: 40
Anche per me è stato un piacere passare una bella giornata con voi, in quelli splendidi luoghi, e tra quelle voliere piene di uccelli straordinari.Spero di rivedervi al più presto,magari senza lo stress del lungo viaggio,e di continuare le chiaccherate ornitologiche che abbiamo lasciato in sospeso,siete persone eccezzionali.

Ps Pietro grazie del cd,è molto gradevole

iol'ho faccio ascoltare anche ai ciuffolotti

Mauro Bagiolo
06-10-10, 09: 41
Pietro ti ringrazio tanto per le tue parole.....ogni volta che qualche allevatore viene a trovarmi ed iniziamo a parlare di ornitologia (oltre ovviamente a funghi e pesca; le mie altre due grandi passioni) le giornate volano e per me è un immenso piacere. Se poi chi viene è speciale come lo siete voi due la giornata è ancor più piacevole.
Un grazie va anche a Roberto con il quale mi devo ancora sdebitare....ma troverò sicuramente il modo se la prossima stagione sarà più clemente.