Visualizza la versione completa : i mosaici di patrik
patrizzio
03-10-10, 23: 31
eh che ne pensate ?
Pantaleo Rodà
04-10-10, 10: 20
Credo che ci sia ancora da lavorarci su, soprattutto sulla colorazione...le soffusioni gialle, soprattutto del penultimo soggetto, sono molto evidenti...
Ciao, concordo con leo, bisogna anche pulire un pò i canarini sembrano un pò sporchi............!
lucio zollo
04-10-10, 20: 19
Ciao, concordo con leo, bisogna anche pulire un pò i canarini sembrano un pò sporchi............!
quoto in toto fovea78 e leo.
patrizzio
04-10-10, 23: 22
quel penultimo non ha ancora finito la muta
patrizzio
04-10-10, 23: 24
prima di fotografarli gli ho dato un po di cicoria forse per quello sembrano sporchi
prima di fotografarli gli ho dato un po di cicoria forse per quello sembrano sporchi
Sporchi non è inteso come mancanza di pulizia.
Soprattutto per i mosaico.. si dice "s*****" quando il canarino presenta soffusioni rosse sulle zone che dovrebbero essere bianche. In particolare sul dorso, sui fianchi e sul collo...
Cmq la femmina dell'ultima foto è notevole...
Giusto Skalyo9, intendevo proprio questo, cmq sono dello stesso parere sulla femmina....!
patrizzio
05-10-10, 23: 42
io pensavo che pensavate al becco ...
le prime tre m. sulle foto derivano da un maschio che ho comperato a R.E. (solo perche aveva una grandissima maschera) e la f. sorella
invecie quello ancora in fase di muta e la linea di santi spero di aver un po piu fortuna con loro in senso di pulito o no
comunchue grazzie di avermi risposto