Visualizza la versione completa : mostra valderice
principiante
04-10-10, 22: 02
salve a tutti, domenica 17 ottobre (ingabbio il 12 ottobre) ci sara' la mostra di valderice(tp) , chi di voi sara' presente? io saro' li tutto il giorno con i miei canarini spagnoli, fatevi vedere e riconoscere, eventualmente ci possiamo scambiare i numeri di cellulare per mp.
dimenticavo il mio nome e' domenico.
principiante
06-10-10, 22: 48
a quanto pare nessuno sara' presente a questa mostra?
La data coincide con la mostra di Gubbio e personalmente posso dirti che se non andavo a Gubbio molto probabilmente avrei fatto una scappata.
Magari potremo incontrarci all'Internazionale di Palermo, no ?
Ciao!! mio zio che alleva canarini nella provincia di palermo, mi diceva che quest'anno in questa mostra ci saranno pochi partecipanti "allevatori", alcuni dei suoi colleghi che fanno parte della sua associazione gli hanno confermato che non partecipano.
Mi spieghi se è possibile il perchè ? E poi teniamoceli per noi certi commenti.
principiante
07-10-10, 16: 34
sono d'accordo con lillo, io sono un socio dell'associazione che organizza quella mostra mi piacerebbe sapere la fonte delle tue informazioni e se possibile anche il perche?
principiante
07-10-10, 16: 37
La data coincide con la mostra di Gubbio e personalmente posso dirti che se non andavo a Gubbio molto probabilmente avrei fatto una scappata.
Magari potremo incontrarci all'Internazionale di Palermo, no ?
ciao paride, mi farebbe un gran piacere incontrarti, purtroppo domenica 7 novembre lavoro cosa che forse mi fare desistere dall'esporre, sto gia' prendendo 4 giorni di ferie per la mostra di valderice quindi non posso prenderni altri per novembre. sicuramente il sabato faro' un giro in mostra.
spiderman1000
09-10-10, 10: 07
salve a tutti, domenica 17 ottobre (ingabbio il 12 ottobre) ci sara' la mostra di valderice(tp) , chi di voi sara' presente? io saro' li tutto il giorno con i miei canarini spagnoli, fatevi vedere e riconoscere, eventualmente ci possiamo scambiare i numeri di cellulare per mp.
dimenticavo il mio nome e' domenico.
ciao domenico
e' possibile avere anticipato la scheda per l'ingabbio?
cosi faccio prima e posso ritornare presto a lavoro?
principiante
09-10-10, 14: 44
ciao, chiedo in sede e ti faccio sapere.
ciao domenico
e' possibile avere anticipato la scheda per l'ingabbio?
cosi faccio prima e posso ritornare presto a lavoro?
spiderman1000
11-10-10, 22: 40
mi puoi dire l'indirizzo. Grazie
principiante
11-10-10, 22: 52
ciao, scusa ma mi sono scordato di scriverti per le schede, ho chisto e i e' stato detto che nono si potevano avere,non so l'indirizzo esatto non sono ancora andato a vedere il locale, so pero' che arrivando dall'autostrada subito dopo il palazzetto di pallacanestro c'e' un bivio ed occorre girare a destra ed e' li vicino, chiedi del vecchio autoparco.
Carlo Manc
12-10-10, 15: 17
ciao, scusa ma mi sono scordato di scriverti per le schede, ho chisto e i e' stato detto che nono si potevano avere,non so l'indirizzo esatto non sono ancora andato a vedere il locale, so pero' che arrivando dall'autostrada subito dopo il palazzetto di pallacanestro c'e' un bivio ed occorre girare a destra ed e' li vicino, chiedi del vecchio autoparco.
Posso avere l'indirizzo preciso? Condivido con Lillo e Domenico il discorso sull'allevatore che annuncia la sua assenza. Io vado dove mi pare. Sarò a Valderice, Carini all'Internazionale di Palermo e ad Agrigento. Cerco anche di essere presente a Reggio Emilia. CIao
principiante
12-10-10, 19: 42
ciao carlo, purtroppo non so' l'indirizzo preciso ma mi hanno detto che e' semplice da raggiungere, mi raccomando domenica fatti riconoscere io saro' nella sezione spagnoli e avro' anche un tavolo per mostra scambio e portero' anche dei soffia semi da me prodotti.
Posso avere l'indirizzo preciso? Condivido con Lillo e Domenico il discorso sull'allevatore che annuncia la sua assenza. Io vado dove mi pare. Sarò a Valderice, Carini all'Internazionale di Palermo e ad Agrigento. Cerco anche di essere presente a Reggio Emilia. CIao
principiante
13-10-10, 16: 17
oggi sono stato in mostra, abbiamo raggiunto i 1300 ingabbi, discreto successo e canarini di buon livello, bellissimi gli ibridi.
cydonia84
13-10-10, 21: 25
Ciao principiante, vedo che anche tu sei di Terrasini. Sarei intenzionato di andare, sarebbe la mia prima volta ad una mostra di canarini. Magari ci possiamo anche incontrare una di queste sere e parlare un pò...
principiante
13-10-10, 22: 42
ciao, puoi mandarmi un mp magari ci conosciamo gia'.
Ciao principiante, vedo che anche tu sei di Terrasini. Sarei intenzionato di andare, sarebbe la mia prima volta ad una mostra di canarini. Magari ci possiamo anche incontrare una di queste sere e parlare un pò...
spiderman1000
14-10-10, 16: 15
abbiamo notizie della classifica?
principiante
14-10-10, 20: 21
abbiamo notizie della classifica?
ciao, oggi sono stato in mostra per il giudizio, i giudici sono stati molto impegnati perche' c'era davvero un bon livello qualitativo (questo detto dai giudici stessi che tra l'altro erano tutti non della zona ma venivano da napoli, quindi non erano di parte)non so' le classifiche , io ho fatto solo un secondo posto con uno spagnolo verde intenso ed un secondo con uno stamm di canarini spagnoli agata, purtroppo altri due stamm uno cinnamon e uno verde sono stati squalificati uno perche' ad un canarino mancava un po' di unghio e l'altro perche' in uno mancavano 3 penne della coda, la cosa che mi fa rabbia e' che erano i due stamm che il giudice aveva lasciato da parte per fare il primo ed il secondo posto, in'oltre durante l'ingabbio avevo portato dei canarini in piu' proprio per eventuali cambi dell'ultimo momento ma i difetti erano cosi' minimi da non essermi accorto di niente.
Chi ha ingabbiato? con quali risultati? .
Francesco Giacalone
16-10-10, 19: 23
Ciao, per quanto riguarda i miei soggetti posso ritenermi soddisfatto:
Campione razza ibridi 94 pt, Crociere x Canarino (punteggio più alto in mostra)
Primo 91 pt Crociere x Canarino
Primo 93 pt e Secondo 92 pt Canarino ventre giallo x Crociere
Primo 91 pt Crociere
Ci vediamo domani.
Ciao, per quanto riguarda i miei soggetti posso ritenermi soddisfatto:
Campione razza ibridi 94 pt, Crociere x Canarino (punteggio più alto in mostra)
Primo 91 pt Crociere x Canarino
Primo 93 pt e Secondo 92 pt Canarino ventre giallo x Crociere
Primo 91 pt Crociere
Ci vediamo domani.
Ciao France
complimenti per i risultati come sempre gli ibridi e i crocieri sono il tuo forte .....
Saluti Marco Zaccaria
PS fai qualche foto all'ibrido Canarino ventre giallo x Crociere sono curioso di vedere comè!!!
Luca Anniballi
16-10-10, 20: 23
Complimenti Francesco, domani se riesco a sistemare una cosetta di buon mattino, faccio un salto.
Carlo Manc
21-10-10, 19: 01
ciao carlo, purtroppo non so' l'indirizzo preciso ma mi hanno detto che e' semplice da raggiungere, mi raccomando domenica fatti riconoscere io saro' nella sezione spagnoli e avro' anche un tavolo per mostra scambio e portero' anche dei soffia semi da me prodotti.
Domenica sono passato in mostra intorno all'ora di pranzo e ho chiesto in giro dov'eri ma mi hanno detto che ti eri allontanato per qualche ora. Io ero con la mia fidanzata e ho dovuto ritornare a Balestrate. Ingabbio a Carini giorno 1 novembre e spero che domenica 7 tu venga così ci conosciamo e ci prendiamo un buon caffè. Esponi all'Internazionale di Carini? Mi hanno detto che ci sono canarini di Razza Spagnola provenienti dal Nord Italia che si preannunciano strepitosi. Ciao e buona serata a tutti