PDA

Visualizza la versione completa : Diamanti Mandarini bianchi

Shawnee
06-10-10, 13: 08
Secondo voi per una coppia + piccolo, è troppo 75 euro?

Clark
06-10-10, 13: 20
mmmm... non mi è molto chiara la domanda, ma cmq 75 euro per una coppia di DM è un furto....

fovea78
06-10-10, 13: 42
Senti io con la questione dei prezzi ho la mia idea, che non sto qui a dire, però sinceramente mi sembrano un pò troppi, considera che ho preso 5 coppie e non sono arrivato alla tua somma...........!

Stefano Giannetti
06-10-10, 13: 55
Tutto è relativo al tipo di soggetto ed al livello di selezione raggiunto....
Quell'importo potrebbe essere poco per 5 coppie e non potrebbe bastare per un singolo soggetto!!!!!!!!

Shawnee
06-10-10, 14: 02
Per quelli normali al massimo arrivo fino a 11 euro, ma qui in svizzera c'è anche chi li "regala" a 5 fr l'uno... Ma per quelli bianchi non so se il prezzo è più alto o cosa.
questo è il link
http://www.ricardo.ch/kaufen/tiere/voegel/3-zebrafinken-weisse-mit-vogelkaefig/v/an500531613/

In più c'è la gabbia, ed un'altra gabbietta in regalo
Ora forse con il cambio fr/Euro mi è un pò difficile, comunque vengono 100fr. tutto quanto

Clark
06-10-10, 14: 16
Bhe vedendo la foto sono 2 bei esemplari, se scali il valore della gabbia e della gabbietta (se usate 20 euro max, se nuove un pò in piu), come valore degli esemplari verrebbe 25 euro a testa. Il che può sembrare eccessivo...cmq resta il fatto che è solo una foto, può darsi che dal vivo meritino veramente quel valore....io ti posso dire che dalle mie parti un maschio identico e preciso a quello l'ho pagato 7 euro!

fovea78
06-10-10, 20: 08
Ovviamente dipende dal soggetto e naturale, però se li acquista in un negozio direi che è un pò troppo poi posso sempre sbagliarmi no............!

Lollo93
06-10-10, 20: 18
75 euro una coppia 0.o oh mio dio...
io la mia coppia (femmina ancestrale, maschio ancestrale portatore di bianco, ha una macchia bianca sotto al becco... è pezzato) l'ho pagata 8 euro 0.o e stanno in ottima forma...

Shawnee
07-10-10, 08: 19
Ok.... allora lascio perdere..... Mi tengo i miei ancestrali e stop ;)
Ora non ho più nessun dubbio :D

Grazie 1000 per tutte le infoss

Stefano Giannetti
07-10-10, 09: 14
...
io la mia coppia (femmina ancestrale, maschio ancestrale portatore di bianco, ha una macchia bianca sotto al becco... è pezzato) l'ho pagata 8 euro 0.o e stanno in ottima forma...

..appunto...se non si riesce a distinguere diamanti mandarini selezionati da diamanti mandarino di taglia piccola è inutile fare paragoni di prezzi!!!

Alessandro Ascheri
07-10-10, 09: 57
Tolto il costo delle gabbie e stimandolo sui 25 euro, se i diamantini sono maggiorati, in buone condizioni, ben selezionati e non sono "anziani" o imparentati stretti, allora 50 euro la coppia potrebbe essere un prezzo "normale" per esemplari con queste caratteristiche.

Massimo Eusebi
15-10-10, 22: 58
Concordo con te askerix e aggiungo che dipende sempre da cosa viene ceduto,se sono ottimi,allora il loro costo non è per nulla alto,anzi!