Visualizza la versione completa : Diamanti Mandarini bianchi
Secondo voi per una coppia + piccolo, è troppo 75 euro?
mmmm... non mi è molto chiara la domanda, ma cmq 75 euro per una coppia di DM è un furto....
Senti io con la questione dei prezzi ho la mia idea, che non sto qui a dire, però sinceramente mi sembrano un pò troppi, considera che ho preso 5 coppie e non sono arrivato alla tua somma...........!
Stefano Giannetti
06-10-10, 13: 55
Tutto è relativo al tipo di soggetto ed al livello di selezione raggiunto....
Quell'importo potrebbe essere poco per 5 coppie e non potrebbe bastare per un singolo soggetto!!!!!!!!
Per quelli normali al massimo arrivo fino a 11 euro, ma qui in svizzera c'è anche chi li "regala" a 5 fr l'uno... Ma per quelli bianchi non so se il prezzo è più alto o cosa.
questo è il link
http://www.ricardo.ch/kaufen/tiere/voegel/3-zebrafinken-weisse-mit-vogelkaefig/v/an500531613/
In più c'è la gabbia, ed un'altra gabbietta in regalo
Ora forse con il cambio fr/Euro mi è un pò difficile, comunque vengono 100fr. tutto quanto
Bhe vedendo la foto sono 2 bei esemplari, se scali il valore della gabbia e della gabbietta (se usate 20 euro max, se nuove un pò in piu), come valore degli esemplari verrebbe 25 euro a testa. Il che può sembrare eccessivo...cmq resta il fatto che è solo una foto, può darsi che dal vivo meritino veramente quel valore....io ti posso dire che dalle mie parti un maschio identico e preciso a quello l'ho pagato 7 euro!
Ovviamente dipende dal soggetto e naturale, però se li acquista in un negozio direi che è un pò troppo poi posso sempre sbagliarmi no............!
75 euro una coppia 0.o oh mio dio...
io la mia coppia (femmina ancestrale, maschio ancestrale portatore di bianco, ha una macchia bianca sotto al becco... è pezzato) l'ho pagata 8 euro 0.o e stanno in ottima forma...
Ok.... allora lascio perdere..... Mi tengo i miei ancestrali e stop ;)
Ora non ho più nessun dubbio :D
Grazie 1000 per tutte le infoss
Stefano Giannetti
07-10-10, 09: 14
...
io la mia coppia (femmina ancestrale, maschio ancestrale portatore di bianco, ha una macchia bianca sotto al becco... è pezzato) l'ho pagata 8 euro 0.o e stanno in ottima forma...
..appunto...se non si riesce a distinguere diamanti mandarini selezionati da diamanti mandarino di taglia piccola è inutile fare paragoni di prezzi!!!
Alessandro Ascheri
07-10-10, 09: 57
Tolto il costo delle gabbie e stimandolo sui 25 euro, se i diamantini sono maggiorati, in buone condizioni, ben selezionati e non sono "anziani" o imparentati stretti, allora 50 euro la coppia potrebbe essere un prezzo "normale" per esemplari con queste caratteristiche.
Massimo Eusebi
15-10-10, 22: 58
Concordo con te askerix e aggiungo che dipende sempre da cosa viene ceduto,se sono ottimi,allora il loro costo non è per nulla alto,anzi!