Visualizza la versione completa : Indovinello n°22 (quello vero)
Francesco Giacalone
06-04-08, 20: 41
Ho il piacere di proporvi uno stamm di ibridi.
A voi riuscire ad individuare i parentali.
Ciao a tutti, Francesco Giacalone.
La foto è di Archetti P. ed è stata presa dal sito internet: http://www.lucherinotestanera.com/PAGINA%20FRAME.htm
Francesca Di Donna
06-04-08, 20: 41
organetto x cardellino
lorenzo fornaciari
06-04-08, 20: 42
Organetto X cardellino
lorenzo fornaciari
06-04-08, 20: 46
AAhhhhhhhhh che ansiaaaaa......................[[-"|||hooo[[-"|||hooo adesso che ho risposoto posso scrivere in tranquillità..................ma non è possibile, ero con la pagina ibridi aperta in continuo refresh aspettando che uscisse l'indovinello, come è successo che dopo l'ultimo refresh ci fossero già 3 risposte prima della mia??...................[[-"|||hooo[[-"|||hooo...........ragazzi, ma come cappero fate, io giuro che non ci sto più dentro..............questo poi lo sapevo pure io.......................roba da matti!! ["[*=)(^^((/]]
P.S. COmunque sono semplicemente SUPERSTUPENDI questi ibridi, se uscissero a me 4 così belli li metterei in quadro!![))(*[))(*[))(*
[QUOTE=lorenzo;31301] ero con la pagina ibridi aperta in continuo refresh aspettando che uscisse l'indovinello, come è successo che dopo l'ultimo refresh ci fossero già 3 risposte prima della mia??...................[QUOTE]
Ognuno ha sviluppato le sue tattiche, per esempio oggi io mi sono messo sulla pagina ibridi con continuo reflesh, mentre di solito visualizzo gli utenti in linea, spiando i movimenti di Francesco ///;;
Cmq Tanagra ha una velocità sovraumana, non so come faccia.... gli faccio i miei complimenti [=^||]]]
Bernardini Alessandro
06-04-08, 20: 58
Cardellino X fanello
Francesco Giacalone
06-04-08, 23: 10
[QUOTE=lorenzo;31301] ero con la pagina ibridi aperta in continuo refresh aspettando che uscisse l'indovinello, come è successo che dopo l'ultimo refresh ci fossero già 3 risposte prima della mia??...................[QUOTE]
Ognuno ha sviluppato le sue tattiche, per esempio oggi io mi sono messo sulla pagina ibridi con continuo reflesh, mentre di solito visualizzo gli utenti in linea, spiando i movimenti di Francesco ///;;
Cmq Tanagra ha una velocità sovraumana, non so come faccia.... gli faccio i miei complimenti [=^||]]]
Deso, ma la conosci la legge sulla privacy?
Se continui a spiarmi sarò costretto a denunciarti alle autorità competenti!
E questo vale anche per gli altri….--^°--^°--^°;;-;;-;;-
Andrea Lamberti
06-04-08, 23: 13
Organetto x Cardellino all . Archetti Paolo
-++°/ ScusaFrancesco!!! Non lo farò più!!! Non era mia intenzione arrecare disturbo alla tua persona e violarne la privacy!!! Ma ti prego non denunciarmi!!!
Francesco Giacalone
06-04-08, 23: 40
Ok, per questa volta ti perdono; comunque aspetto ancora quella coppia di Verdoni mutati che mi dovevi spedire in cambio di alcune risposte che ti ho dato!!!::**+::**+::**+
Fioravante Prontera
07-04-08, 07: 36
Organetto x Cardellino all . Archetti Paolo
Mi sembrava di conoscerli [[==/]
organeto x cardellino.
Enhorabuena a Tanagra,el más rapido.
Saludos
sergio697
07-04-08, 09: 10
.-.-canarino satine'rosso mosaico x cardellina
Antonio Iaria
07-04-08, 10: 51
carpodaco x cardellino
Renato Bonaldo
07-04-08, 11: 46
Cardellino X cappuccetto rosso mosaico.
o-)
Cardellino X cappuccetto rosso mosaico.
o-)
roberto ghidini
07-04-08, 13: 35
Anche a me sembrano quelli di Archetti
sn arrivato tadrino...
mannaggia al lavoro..
cardellino x organetto
Renato Bonaldo
07-04-08, 14: 27
Renato non scrivere eresie!!!
Esatto, non le scrivo, le mie sono battute simpatiche]]((||||
mentre quella che tù hai scritto si potrebbe anche considerare di gusto discutibile.
::-°°-
povero Francesco che, tra risposte vere e battute simpatiche ma, mi permetto di dire, fuori luogo, chissà quanto tempo perde per assegnare i punteggi ... siamo seri, lo ripeto, solo per rispetto verso chi si sta impegnando.
Renato Bonaldo
07-04-08, 14: 36
Scusa Domenico,
dopo 4 risposte in 1 minuto con scritto organetto x cardellino....pertanto mi sembra che il rispetto verso chi s'impegni non venga meno, non penso che Francesco perda tempo a guardare più in basso alla discussione, visto tra l'altro che è conosciuta anche la provenienza degli ibridi.
dopo 4 risposte in 1 minuto, avendo capito che si tratta proprio della risposta che volevo dare e che sono certo sia corretta ... non rispondo.
Sono modi di pensare differenti, non cambio la mia opinione circa quello che ho scritto, ovviamente lo faccio nel massimo rispetto verso di te, si intende.
ciao,
Domenico.
Renato Bonaldo
07-04-08, 14: 46
dopo 4 risposte in 1 minuto, avendo capito che si tratta proprio della risposta che volevo dare e che sono certo sia corretta ... non rispondo.
Sono modi di pensare differenti, non cambio la mia opinione circa quello che ho scritto, ovviamente lo faccio nel massimo rispetto verso di te, si intende.
ciao,
Domenico.
Non siamo tutti uguali altrimenti sarei anch'io fredom65, in effetti all'inizio del gioco io non ho mai dubitato sulla sua regolarità, nel massimo rispetto.
Esatto, non le scrivo, le mie sono battute simpatiche]]((||||
mentre quella che tù hai scritto si potrebbe anche considerare di gusto discutibile.
Hai raggione tuuuu!!! Effettivamente poteva avere un doppio senso, come molte persone hanno potuto percepire, ma non penso che era cosi' sconvolgente x Santi e Madonne, comunque chiedo scusa a loro.
..++..++..++..++""-
Francesco Giacalone
07-04-08, 23: 29
La soluzione dell’indovinello n°22 è Cardellino x Organetto pertanto i punti verranno così distribuiti: Tanagra 5, Deso 3, Ando83 2 e Lorenzo1.
Complimenti a tutti i partecipanti.
La soluzione dell’indovinello n°22 è Cardellino x Organetto pertanto i punti verranno così distribuiti: Tanagra 5, Deso 3, Ando83 2 e Lorenzo1.
Complimenti a tutti i partecipanti.
Ciao ti volevo chiedere, ma se la soluzione all'indovinello e' Cardellino x Organetto perche' vince chi a detto organettoxcardellino ?Non e' importante anche il verso d'accoppiamento ? Secondo me l'indovinello fatto in modo piu' preciso diventa anche piu' interessante e istruttivo e competitivo!
VOGLIO PRECISARE CHE NON STO' POLEMIZZANDO IL TUO OPERATO.....
Francesco Giacalone
08-04-08, 16: 10
Caro Zaccaria, nel regolamento del gioco (che puoi trovare nella cartella ibridi sotto la voce Regole del gioco) ho specificato che per andare incontro a chi non era molto preparato nel riconoscere le specie parentali che avevano generato determinati ibridi non vi era necessità alcuna di specificare l’ordine dei genitori. Mi piace farti sapere che a suo tempo tutti i partecipanti hanno accettato quanto da me proposto.
Magari un giorno quando tutti saranno così bravi da individuare oltre che i parentali anche il verso d’accoppiamento stai tranquillo che metterò in atto quanto da te esposto.
Ciao e buona giornata.