Visualizza la versione completa : Allevamento .
franco.forte
06-04-08, 20: 50
Ecco Il Mio Allevamento ,finito Di Sistemare ,ho 45 Coppie ,adesso Ho Il Mio Da Fare Ragazzi ,la Passione è Passione ,ho
15 Coppie Di Fife
4 Coppie Di Rossi
3 Coppie Di Border
2 Coppie Di Testa Nera
10 Coppie Di Gialli
3 Coppie Di Verdi
3 Coppie Di Nero Bruno
5 Coppie Di Pezzati .
Questo Anno Mi Sembra Che Stia Andando Bene ,avoi ,come Va .ciao A Tutti .
Complimenti per l'allevamento davvero ben organizzato.
Qualche foto dei tuoi soggetti no??
Ciao e Complimenti e Buona stagione Cove1--.
Rosario Balsamo
06-04-08, 23: 31
Complimenti per tutto......davvero bello!!!!!!!!!!
ammazza, 45 coppie! quanto tempo gli dedichi al giorno?
Fioravante Prontera
07-04-08, 07: 30
Complimenti!!!!!!!!!!! [=^||]]][=^||]]][=^||]]]
franco.forte
07-04-08, 16: 19
ammazza, 45 coppie! quanto tempo gli dedichi al giorno?
ragazzi ,la passione e questa ,gli dedico parecchie ore ,anche mia moglie tutta la giornata ,adesso vi mando foto dei piccoli già levati dai genitori ,e appena nati .
franco.forte
07-04-08, 16: 27
ragazzi ,i fotografi sono una cosa diversa da me ,li ho fatti veloce per via di nondisturbarli troppo,ecco alcuni dei piccoli .ciao.
franco.forte
07-04-08, 16: 29
ecco le altre
Bernardini Alessandro
07-04-08, 19: 55
Ciao Franco, complimenti tieni un bel allevamento, hai ragione la passione e' passione, il classico mal di piuma, e' bello vedere tutti sti mpulletti, un abbraccio.[=^||]]][=^||]]][=^||]]]1--.1--.
lorenzo fornaciari
07-04-08, 21: 08
Complimenti Franco, hai veramente un bell'allevamento e soprattutto molto prolifico..............^[[[]].............secondo me hai fatto bene a sciegliere la strada dell'allevatore e non quella del fotografo.................[///////--^°--^°........................scherzi a parte, magari se regoli la fotocamera su macro le foto risultano più a fuoco!! //[[]]
franco.forte
07-04-08, 21: 08
Ciao Franco, complimenti tieni un bel allevamento, hai ragione la passione e' passione, il classico mal di piuma, e' bello vedere tutti sti mpulletti, un abbraccio.[=^||]]][=^||]]][=^||]]]1--.1--.
grazie alessandro questa passione ce lo da da l'età di 8 anni ne ho 53 ,me ne sono girati di volatili .negli anni 70 avevo anche 50 cardellini ,e li facevo nidiare senza niente ,con poco ,sia lugheri che verdoni,con camole .ed pastone fatto con savoiardi ed uova .fresche .adesso sono anche i cardellini ,troppo selezionati .ciao e di nuovo saluti .ed un buon anno 2008 cove .
david forti
07-04-08, 23: 45
bell'allevamento,bravo!!!
quest'anno è moscia per me
franco.forte
08-04-08, 21: 26
bell'allevamento,bravo!!!
quest'anno è moscia per me
HO DEI CANARINI ,CHE FANNO BALIA ,ANCHE ,MA SE VEDI COME ALLEVANO ,E DEI CANARINI BORDER ,CHE FANNO PIETA ,HO VOLUTO PROVARE ,MA HANNO BISOGNO DI BALIE ,CERTI ALLEVANO DIVINAMENTE ,PIU SONO SELEZIONATI ,PIU TI FANNO GIRARE LE PA....,COME UN ELICA DI AEREO .CIAO E AGURI .
complimenti per l'allevamento sono molto belli i tuoi soggetti1--.1--.1--.anche io allevo i canarini mutazioni opali,neri e i bruni e mi sono nati già dodici piccoli
complimenti franco!!!! bel locale e bei pulli!!
anto0peppe
19-10-08, 16: 39
complimenti vivissimi ;-))
se avessi lo spazio lo avrei già fatto anch'io