Visualizza la versione completa : ibridi esotici
l' anno prossimo vorrei comprare 2 peale, uno tn e l' altro tr per farli accoppiare il tn con un ddg tr portatore tn. e un ddg tr con un peale tr.
Ma i zebrati possono star fuori d' inverno? ne vorrei uno x ibridarlo con un dm.
Mauro Bagiolo
12-10-10, 16: 26
l' anno prossimo vorrei comprare 2 peale, uno tn e l' altro tr per farli accoppiare il tn con un ddg tr portatore tn. e un ddg tr con un peale tr.
Ma i zebrati possono star fuori d' inverno? ne vorrei uno x ibridarlo con un dm.
Scusa ma cos'è un peale?
E un ddg tr portatore tn?
Ti risponderei volentieri ma anche dopo aver consultato un manuale di ornitologia non ho trovato nulla di similare. Mi sono proprio incartato sulle sigle!!!
Pantaleo Rodà
12-10-10, 19: 37
Mauro, traduco io: credo che il nostro amico voglia sapere se può ibridare un Diamante di Peale (Erythrura pealii) testa rossa con un Diamante di Gould testa rossa ed un Peale testa nera con un Gould testa rossa portatore di testa nera...
Alessandro Ascheri
12-10-10, 19: 50
Esiste un D.Peale a testa nera?
Se hai i Peale, perché ibridarli con i Gould? Non sarebbe più logico e vantaggioso riprodurli normalmente?
Mauro Bagiolo
13-10-10, 08: 44
Mauro, traduco io: credo che il nostro amico voglia sapere se può ibridare un Diamante di Peale (Erythrura pealii) testa rossa con un Diamante di Gould testa rossa ed un Peale testa nera con un Gould testa rossa portatore di testa nera...
Grazie Leo ma il mio era un modo diverso per dire che i post vanno scritti in maniera più chiara di modo che tutti anche i meno esperti possano capire.
Concordo con Alessandro, perchè ibridarli quando si possono far riprodurre tra loro?
Meh...meh...meh...
Io vorrei vedere cosa esce dalll' ibridazione fra il diamante di Peale e il diamante di Gould.
Mi scuso con Mauro Biagilo per l abbreviazione.
Comunque, non allevo il diamante di Peale:)
Si trovano i vari uccellini parenti del dimante di Gould su libro "gli estrildidi vol. 2"
Ma esiste il libro "gli estrildidi vol.3" ?
Sempre sul libro "gli estrildidi vol 2" c e la foto di un diamante di Peale testa nera.
Amblynura
20-10-10, 19: 44
Salve. I Diamanti di Peale testa nera suppongo che non siano facili da trovare. Per quello che ne so si tratta di un carattere legato al sesso, come nei gould a testa nera. L'ibrido, a testa rossa, di Peale X Gould l'ho visto in video e mi sembra molto bello.
Grazie del "salve"!
Può mettere il video per favore?
Magari se trovo un diamante di peale testa nera prendo solo quello.