Visualizza la versione completa : problema feci calopsite
ciao a tutti, la mia calo oggi ha deposto il secondo uovo ma da ieri ho notato che le feci sono più liquide del normale...volevo sapere se è normale o che accorgimenti posso prendere
ciaooooo
Pierluigi d'Amore
12-10-10, 14: 59
Ciao Emanuela,a volte,dopo la deposizione dell'uovo,le feci sono molto più liquide del normale;come la stai alimentando in questi giorni delle deposizioni??
Grazie pierluigi,allora le sto dando il misto semi più proteico del solito,nel senso che riky ha aumentato la quota d alcuni semi ma nn ricordo quali...poi spiga d panico e sali sempre a disposazione e di cui ne mangia molti...
oggi ha deposto il secondo uovo e continua ad accoppiarsi.. É normale? Entrambi passano moltissimo tempo nel nido, soli o insieme..
Lei ha la pancia gonfia quindi mi aspetto d trovare altre uova i prox giorni...
Ps: mi sai dire che prole potró ottenere basandoti sulla foto che ho pubblicato nel post precedente?
Pierluigi d'Amore
12-10-10, 17: 24
oggi ha deposto il secondo uovo e continua ad accoppiarsi.. É normale? Entrambi passano moltissimo tempo nel nido, soli o insieme..
Lei ha la pancia gonfia quindi mi aspetto d trovare altre uova i prox giorni...
Emanuela,é tutto nella normalità,non ti preoccupare.#°°))
Dai anche un pò di frutta,verdura,e non far mancare l'osso di seppia.
Ps: mi sai dire che prole potró ottenere basandoti sulla foto che ho pubblicato nel post precedente?
Secondo me,la tua femmina,non é un'ancestrale,ma una Pezzata.
Quindi: Ino(se non é portatore d'altro) X Pezzata= Maschi ancestrali/Ino Pezzato e le femmine Ino/Pezzato.
Ciaoo!!
Grazie mille pierluigi :)insomma devo aspettarmi un bel mix ;)
Mi dispiace d nn poter venire a gubbio quest anno ma nn mancheranno altre occasioni per incontrarci e scambiare consigli :)