Visualizza la versione completa : Habib - il mio levriero
Non avevo notato che c'era anche questa sezione nel forum! vi presento il mio cane, è un saluki, ha 3 anni e mezzo, purtroppo single, qui in Sardegna non esistono, c'era una femmina a cagliari ma purtroppo è morta l'anno scorso.....
Pantaleo Rodà
12-10-10, 20: 26
Splendido Roberta, complimenti...ho un debole per questa razza! Purtroppo non solo in Sardegna ce ne sono pochi, in tutta Italia si contano sulle dita di una mano...
Saluki , whippet e tutti i livrieri sono stupendi!!!!!!!! Il tuo ,poi, è un incanto complimenti!!!
arrigo.taddei
12-10-10, 21: 59
complimenti ROBERTA UN BEL CANE
Carlo Sallese
13-10-10, 00: 04
Complimenti, è davvero molto bello
giuseppe grossi
13-10-10, 00: 32
complimenti roberta, è un magnifico esemplare, anche a mè i levrieri piacciono molto, in particolar modo l'Irish Wolfhound.....
john fernandez
13-10-10, 06: 54
Molto bello. Il nome e'molto bello, significherebbe 'amico'.
Grazie :) ma è tutto merito di mamma e papà, io cerco solo di farlo crescere al meglio....ciao john si è vero habib significa amico e lo è sia di nome che di fatto perché è molto buono e socievole e si lascia accarezzare da tutti compresi bambini anche piccoli che sembrano, chissà perché vista la mole, molto attratti da lui, ovviamente lui risponde alle carezze con la compostezza di un levriero, difficilmente fa le feste a qualcuno a meno che non lo conosca bene....
Complimenti per il cane che è proprio bello!!
Splendido Roberta, complimenti...ho un debole per questa razza! Purtroppo non solo in Sardegna ce ne sono pochi, in tutta Italia si contano sulle dita di una mano...
Leo!! qui nel veneto ci sono moltissimi che hanno il wippet!! forse di meno le altre razze!!
john fernandez
13-10-10, 17: 34
Qui da noi i whippets non avevano un costo alto come per altre razze come i pekinesi, cockers americani, akitas ecc. Percio ci sono piu' whippets da noi.
Pantaleo Rodà
13-10-10, 22: 01
Complimenti per il cane che è proprio bello!!
Leo!! qui nel veneto ci sono moltissimi che hanno il wippet!! forse di meno le altre razze!!
Sì, il wippet è molto più diffuso, come pure il greyhound, ma di saluki (e di azawahk, la mia fissa) ce ne sono molto pochi...
Sighthound
27-07-11, 14: 36
Ce ne sono pochi, ma dire che si contano sulla punta di una mano è un esagerazione :)
i Saluki sono aumentati molto negli ultimi anni, come del resto i Barzois...
Io sono un Felice Possesore di Deerhounds, Salukis e Barzois :)
arrigo.taddei
29-07-11, 15: 28
Ciao allora posta qualche foto, io me le ricordo benissimo ma gli altri no
oreste capuano
01-08-11, 20: 03
Bello complimenti è uno spettacolo!