PDA

Visualizza la versione completa : stamm di ciuffolotti

pierre
13-10-10, 09: 35
dovrei partecipare ad una mostra locale con ingabbio domani,ma ho un dubbio:in uno stamm di maschi ciuffolotto europeo ancestrale ,posso inserire assieme a 3 soggetti novelli 2010, un soggetto adulto 2009?sul regolamento mostra c'č scritto ammessi iei fino al 2°anno,ma non ho capito se si riferisce solo agli ibridi o č esteso anche agli indigeni.Gli organizzatori ne sanno meno di me,se qualcuno puņ darmi consigli...

Mauro Bagiolo
13-10-10, 10: 40
I ciuffolotti si possono esporre fino a due anni per cui puoi comporre tranquillamente lo stamm anche con soggetti di annate differenti; gli ibridi invece si possono esporre anche dai due anni in su.

pierre
13-10-10, 16: 16
grazie mille

pacriso
14-10-10, 09: 41
dovrei partecipare ad una mostra locale con ingabbio domani,ma ho un dubbio:in uno stamm di maschi ciuffolotto europeo ancestrale ,posso inserire assieme a 3 soggetti novelli 2010, un soggetto adulto 2009?

Ciao, posso chiederti con che anelli li hai anellati ......... europei........ mayor....... che atroce dilemma!
So che c'č gią un post in giro su questo argomento, ma non l' ho trovato.
Grazie

pierre
14-10-10, 11: 35
i miei non sono di taglia enorme,si considerano ciuffolotti alpini e li ho anellati con anello foi tipo B e non ho mai avuto alcun problema alle mostre locali.Ricordo qualche anno fa avevo terminato gli anelli B e ho usato gli A,ed anche qui nessun problema,nč alle mostre nč x gli uccelli stessi