Visualizza la versione completa : Gruppi
Matteo Rodolfi
13-10-10, 12: 45
Ragazzi acome si fa ad entrare nei gruppi a me non fa entrare...
arrigo.taddei
13-10-10, 12: 59
Chiedi azago o visto nel tuo prifilo che ce lai il permesso di entrare in un gruppo ciaooo
clicchi sul gruppo, dopo che sei entrato nella pagina del gruppo, in alto a destra (non altissimo) c'è il disegno di un ingranaggio con scritto "gestione gruppo", clicca li e fai entra nel gruppo ;)
ciao!
Matteo Rodolfi
13-10-10, 18: 05
Matteo Rodolfi, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
MI CONTINUA A COMPARIRE QUESTO MESSAGGIO
strano... ma a che gruppo ti riferisci? se ti riferisci al gruppo dei lori e lorichetti (dato che recentemente ne hai acquistati) ho provato personalmente ad entrarci (e poi a cavarmi subito) ma ci sono riuscito 0.o
strano...
arrigo.taddei
13-10-10, 20: 11
Lollo,e perche ti sei levato dal gruppo lori? Anche tu puoi dare il tuo contributo
beh perchè non ce ne ho di lori (magari) di conseguenza non ho esperienza con questa specie.. cioè il gruppo si chiama "ALLEVATORI DI LORI" e io non sono un allevatore di lori ;)
se vuoi che mi ci metto comunque lo faccio..
giuseppe grossi
14-10-10, 00: 00
Matteo Rodolfi, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
anche io ho il tuo stesso problema matteo...
arrigo.taddei
14-10-10, 07: 39
Strano siete referenti regionali ,iscritti da anni e non riuscite a entrare?---e' cosa tcnica del forum
Pierluigi d'Amore
14-10-10, 10: 20
E' quasi un anno che non posso entrare nei gruppi;mi garberebbe molto sapere cosa stà succedendo nel gruppo Nymphicus(da me creato),ma purtroppo non sono autorizzato.....peccato!!!
Matteo Rodolfi
14-10-10, 12: 31
Bè è sicuramente una cosa da sistemare
solo io riesco ad entrarci? 0.o
a che gruppo vi riferite?
arrigo.taddei
14-10-10, 15: 11
Gruppo lori elorichitti
boh io ci riesco, provate a guardare, sono fra i membri..