PDA

Visualizza la versione completa : Gruppi

Matteo Rodolfi
13-10-10, 12: 45
Ragazzi acome si fa ad entrare nei gruppi a me non fa entrare...

arrigo.taddei
13-10-10, 12: 59
Chiedi azago o visto nel tuo prifilo che ce lai il permesso di entrare in un gruppo ciaooo

Lollo93
13-10-10, 16: 50
clicchi sul gruppo, dopo che sei entrato nella pagina del gruppo, in alto a destra (non altissimo) c'è il disegno di un ingranaggio con scritto "gestione gruppo", clicca li e fai entra nel gruppo ;)
ciao!

Matteo Rodolfi
13-10-10, 18: 05
Matteo Rodolfi, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

MI CONTINUA A COMPARIRE QUESTO MESSAGGIO

Lollo93
13-10-10, 18: 16
strano... ma a che gruppo ti riferisci? se ti riferisci al gruppo dei lori e lorichetti (dato che recentemente ne hai acquistati) ho provato personalmente ad entrarci (e poi a cavarmi subito) ma ci sono riuscito 0.o
strano...

arrigo.taddei
13-10-10, 20: 11
Lollo,e perche ti sei levato dal gruppo lori? Anche tu puoi dare il tuo contributo

Lollo93
13-10-10, 21: 08
beh perchè non ce ne ho di lori (magari) di conseguenza non ho esperienza con questa specie.. cioè il gruppo si chiama "ALLEVATORI DI LORI" e io non sono un allevatore di lori ;)
se vuoi che mi ci metto comunque lo faccio..

giuseppe grossi
14-10-10, 00: 00
Matteo Rodolfi, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

anche io ho il tuo stesso problema matteo...

arrigo.taddei
14-10-10, 07: 39
Strano siete referenti regionali ,iscritti da anni e non riuscite a entrare?---e' cosa tcnica del forum

Pierluigi d'Amore
14-10-10, 10: 20

E' quasi un anno che non posso entrare nei gruppi;mi garberebbe molto sapere cosa stà succedendo nel gruppo Nymphicus(da me creato),ma purtroppo non sono autorizzato.....peccato!!!

Matteo Rodolfi
14-10-10, 12: 31
Bè è sicuramente una cosa da sistemare

Lollo93
14-10-10, 14: 16
solo io riesco ad entrarci? 0.o
a che gruppo vi riferite?

arrigo.taddei
14-10-10, 15: 11
Gruppo lori elorichitti

Lollo93
14-10-10, 15: 35
boh io ci riesco, provate a guardare, sono fra i membri..