PDA

Visualizza la versione completa : Gruppi

Matteo Rodolfi
14-10-10, 19: 33
Siori, non riesco ad entrare nei gruppi e sembra non solo io, è una cosa che succede a più utenti, se si può fare qualcosa....
grassie!

Pantaleo Rodà
14-10-10, 21: 34
Forse è per questo che non ci scrive mai nessuno...io comunque riesco ad accedere...

Lollo93
14-10-10, 21: 43
idem, prova a controllare il gruppo dei lori su cui discutevamo, io sono riuscito ad entrarci

Pierluigi d'Amore
14-10-10, 21: 55
Io,ho provato ad entrare in tutti i gruppi......risultato: nada de nada.

Matteo Rodolfi
05-02-11, 19: 42
Continuo ad avere lo stesso problema....

marco cotti
05-02-11, 20: 40
ciao matteo
proviamo avedere cosa cXXXo succede perchè sembrerebbe tutto a posto ma esistono mille variabili nei pannelli dell'amministrazione e dobbiamo verificarli tutti

ciao e a presto e scusate gli eventuali disservizi

Matteo Rodolfi
06-02-11, 19: 50
oh tranquillo marco senza fretta è che visto che c'è un servizio per alcuni utenti è giusto che funzioni per tutti, grazie

arrigo.taddei
06-02-11, 20: 52
Ciao MATTEO ,ci sei domenica a reggio???forse ci conosciamo

Matteo Rodolfi
06-02-11, 21: 28
Si arrigo stiamo allestendo due tavoli, porta qualcosa anche te dai che facciamo una bella festa! se non hai animali va ben anche il vino!!!!;)

attanasio mozzillo
07-02-11, 00: 24
oh tranquillo marco senza fretta è che visto che c'è un servizio per alcuni utenti è giusto che funzioni per tutti, grazie

Potete per cortesia indicare tutti i gruppi in cui non è possibile entrare ??

E non solo , sempre per cortesia, da quando non vi è stato più possibile entrare.

Come diceva Marco Cotti le variabili dei gruppi sono diverse e certamente negli ultimi periodi da parte nostra Amministrazione non è stato fatto alcun intervento. Quindi queste mie domande sono per capire . Da quanto stiamo verificando questa applicazione può avere qualche bug di definizione. Ce la mettiamo tutta, ed ovviamente grazie per la cortesia.

Matteo Rodolfi
07-02-11, 12: 45
Alura io non sono mai riuscito ad entrare, e ad onor del vero ho provato solo ad entrarare più volte nel gruppo lori e lorichetti, attendiamo gli altri utenti che non riescono ad entrare per avere un quadro completo, grazie atta e grazie a tutti per la collaborazione.

attanasio mozzillo
08-02-11, 02: 58
Bene

dopo un pò di peripezie mi sembra che abbiamo raggiunto lo scopo. Per i referenti regionali ora cliccando nella riga blu che porta

Nuovi messaggi Messaggi privati FAQ Calendario Forum Azioni del forum link veloci

se si clicca su Forum uscirà la voce GRUPPI

fatemi sapere. Vista l'ora meriterei un caffé. Offro io naturalmente.##))

Pierluigi d'Amore
08-02-11, 16: 21
Adesso é tutto OK!!!!!

Grazie Atta!!!!!

arrigo.taddei
08-02-11, 17: 39
Pierluigi!!!e ora ti aspettiamo nei gruppi.mi sembrava strano che tu non fossi in nessun gruppo.[ragazzi del forum,non aderite soltanto al gruppo ,ma fatelo girare .chiedete e date consigli specifici al gruppo di appartenenza ,facendo in modo che il forum di f.e.o. Cresca ancara di piu']