PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente dopo 5 mesi uhm ditemi xkè

Stella
18-10-10, 23: 53
e si dp 5 mesi finalmente anke i miei amori diamantini c'e l'hanno fatto xD al momento 3 uova ne avevano fatto 4 ma uno era bucato quindi l'hanno mangiato °-° nn so se normale o meno xD 1 uovo 14 ottobre 2 uovo il 15 il 3 uovo il 16 il 4 il 17 e stesso la sera la mangiato la mamma uhm oggi nnt covavano solo facendo dei turni vi metto una foto uhm facendo dei conti nasceranno (si spera) vero il il 1 novembre?? cmq ho un problema in pratica ho notato ke la femmina nn ha piu pume vicino la camba e vicino al sedere ho fatto delle foto nn so se si vedono bene nel caso domani cerco di farne altre mi consigliate cosa posso dagli da mangiare a parte pastone frutta e semi? grazie >.< speriamo bene

arrigo.taddei
19-10-10, 08: 05
Eke' belli animaletti ke ai .non pensare alle piumette ,lavorando il nido a volte ne perdono

Stella
19-10-10, 09: 13
è bella vero ** amo i miei amori prima di ogni altra cosa ** cmq stamattina ha fatto n'altro uovo *_* potreste dirmi quando nascera il primo uovo?

Alessandro Ascheri
19-10-10, 12: 12
Dopo 13 giorni da quando iniziano a covare di continuo, giorno e notte.

Stella
19-10-10, 21: 41
uovo scomparso?? cioè stamattina ha fatto n'altro uovo fino le 4 c'era alle 8 nn c'era piu T_T nn so che fine ha fatto nn c'e nnt °-° uff possibile che sia il maschio che li mangia?

Alessandro Ascheri
20-10-10, 14: 55
non è che l'hanno sotterrato con la iuta? Hai tolto il materiale a disposizione per il nido? Non quello nel nido :)

Stella
21-10-10, 22: 33
uhm ho scavato xDDD xkèèè lol tengono quell'uovo nascosto e gli altri tre sopra a tutto xD poi xkè nn covano?
cioè la sera nessuno dei due sn nel nido solo un pò di mattina ma nn sempre

Lollo93
21-10-10, 22: 48
che strano.. cava assolutamente il materiale da fornire, sennò capita quello che è successo, sotterrano le uova già fatte con materiale e ne fanno altre sopra.. cava il materiale e vedi cosa fanno, non potendone aggiungere altro..

Stella
23-10-10, 11: 08
allora nn avevano altro materiale per fare il nido hanno usato tutto cmq prima tenevano sempre 3 uova sopra e uno nell'angolo sotterrato ora sn andata a vedere in pratica hanno capovolto tutto l'uovo °-° dopo vi faccio una foto

Stella
24-10-10, 09: 41
<.< hanno capovolto tutto il nido cioè guardate sotto ci sn quattro uova