Visualizza la versione completa : Finalmente dopo 5 mesi uhm ditemi xkè
e si dp 5 mesi finalmente anke i miei amori diamantini c'e l'hanno fatto xD al momento 3 uova ne avevano fatto 4 ma uno era bucato quindi l'hanno mangiato °-° nn so se normale o meno xD 1 uovo 14 ottobre 2 uovo il 15 il 3 uovo il 16 il 4 il 17 e stesso la sera la mangiato la mamma uhm oggi nnt covavano solo facendo dei turni vi metto una foto uhm facendo dei conti nasceranno (si spera) vero il il 1 novembre?? cmq ho un problema in pratica ho notato ke la femmina nn ha piu pume vicino la camba e vicino al sedere ho fatto delle foto nn so se si vedono bene nel caso domani cerco di farne altre mi consigliate cosa posso dagli da mangiare a parte pastone frutta e semi? grazie >.< speriamo bene
arrigo.taddei
19-10-10, 08: 05
Eke' belli animaletti ke ai .non pensare alle piumette ,lavorando il nido a volte ne perdono
è bella vero ** amo i miei amori prima di ogni altra cosa ** cmq stamattina ha fatto n'altro uovo *_* potreste dirmi quando nascera il primo uovo?
Alessandro Ascheri
19-10-10, 12: 12
Dopo 13 giorni da quando iniziano a covare di continuo, giorno e notte.
uovo scomparso?? cioè stamattina ha fatto n'altro uovo fino le 4 c'era alle 8 nn c'era piu T_T nn so che fine ha fatto nn c'e nnt °-° uff possibile che sia il maschio che li mangia?
Alessandro Ascheri
20-10-10, 14: 55
non è che l'hanno sotterrato con la iuta? Hai tolto il materiale a disposizione per il nido? Non quello nel nido :)
uhm ho scavato xDDD xkèèè lol tengono quell'uovo nascosto e gli altri tre sopra a tutto xD poi xkè nn covano?
cioè la sera nessuno dei due sn nel nido solo un pò di mattina ma nn sempre
che strano.. cava assolutamente il materiale da fornire, sennò capita quello che è successo, sotterrano le uova già fatte con materiale e ne fanno altre sopra.. cava il materiale e vedi cosa fanno, non potendone aggiungere altro..
allora nn avevano altro materiale per fare il nido hanno usato tutto cmq prima tenevano sempre 3 uova sopra e uno nell'angolo sotterrato ora sn andata a vedere in pratica hanno capovolto tutto l'uovo °-° dopo vi faccio una foto
<.< hanno capovolto tutto il nido cioè guardate sotto ci sn quattro uova