PDA

Visualizza la versione completa : Pizza a Milano con i Soci e iscritti FEO AOB ed Soci e iscritti Aintac

mariozampaglione
19-10-10, 16: 10
Ciao a tutti, posto la discussione qui poichè credo che anche una cena tra amici è un momento di cultura, quando ci si confronta ci si arricchisce sempre.

memore della bella serata passata con gli amici romani, volevo ripetere il convivio a Milano sia con i soci e icritti al forum Aintac che con i soci e iscritti FEO AOB.

Le cene sono belle se partecipano tanti amici, quindi perchè non invitare ( come successe a Roma ) gli amici FEO?

Inizierei a capire le adesioni per poi poter proporre una data e un posto preciso che sia raggiungibile facilmente un po da tutti.
NB la cena è aperta a tutti, soci e non.

A presto *[*

http://www.ilclubdelcardellino.it/forum/showthread.php/6470-Pizza-a-Milano-con-i-Soci-e-iscritti-Aintac-e-Soci-e-iscritti-FEO-AOB

maurizio44
19-10-10, 17: 37
E vai Mario!!!!Troppi Km ci separano, avremmo raddoppiato l'esperienza molto volentieri!!!!

Luca Anniballi
19-10-10, 18: 10
Ciao a tutti, posto la discussione qui poichè credo che anche una cena tra amici è un momento di cultura, quando ci si confronta ci si arricchisce sempre.

*[*

http://www.ilclubdelcardellino.it/forum/showthread.php/6470-Pizza-a-Milano-con-i-Soci-e-iscritti-Aintac-e-Soci-e-iscritti-FEO-AOB
Perfettamente d'accordo!
Quest'anno me le sto perdendo tutte mannaggia!!!

mariozampaglione
20-10-10, 10: 22
Maurizio se vieni a Reggio Emilia io saro li dal venerdi alla domenica, magari una cena con tutti gli amici ci scappa, idem per il caro Gianluca.

Per i Lumbard dove siete finiti??? tutti sempre a Laurà laurà laurà??? meridionalizzatevi un pò.....

maurizio44
20-10-10, 12: 18
Caro Mario sarebbe bellissimo, ma il pernottamento non è in programma ragion per cui si parte presto.

salvatorecondemi
21-10-10, 21: 35
Si potrebbe organizzare qualcosa per Reggio con Luca e gli altri amici.

max coppa
21-10-10, 21: 46
Io saro' a Reggio sabato e domenica ,ma non pernotto percui se organizzate un pranzo sono dei vostri.

Claudio Bosich
21-10-10, 21: 48
Magari... io sono li da venerdì !!!

Luca Anniballi
21-10-10, 23: 24
Io per RE lo saprò solo all'ultimo momento, prenderò la macchina e verrò su.
Se avessi la possibilità di saperlo prima, prenoterei prima, oltretutto Fabio mi ha chiamato quando si dovevano prenotare i biglietti. Se potrò salire, una serata insieme la faremo di sicuro!

opiniao
22-10-10, 07: 35
ciao
io per la pizzata e la compagnia di allevatori ci sono, basta che sia una sera della settimana e non il week end.
grazie mille
Pietro

mariozampaglione
10-11-10, 15: 09
Ottimo credo però , a questo punto , sia meglio farla dopo Reggio Emilia. Magari nel frattempo si riesce a riunire più gente.