Visualizza la versione completa : vi presento le mie calo!!!!
Teiosanu Raul
19-10-10, 20: 25
e poi ci sono ancora 2
Teiosanu Raul
19-10-10, 20: 32
eccoli tutti 7!!!
Complimenti, sono bellissime. Ma la lutina della prima foto è proprio così gialla?
bellissime!! io ho una coppia ...lutino x mutata (sembra quasi ancestrale)..ora sono in cova..ci sono 5 bei ovetti nel nido..speriamo bene :D
Carlo Sallese
19-10-10, 20: 54
Complimenti, proprio belle le tue calo
Teiosanu Raul
19-10-10, 21: 00
si la lutina è proprio come nella foto, graziee
che mutazione sono quella della seconda e quella della quarta foto della prima serie?
si la lutina è proprio come nella foto, graziee
E' spettacolare!
Teiosanu Raul
19-10-10, 21: 11
seconda foto: maschio FACCIA BIANCA, quarta foto: femmina FACCIA BIANCA PERLATA...
Teiosanu Raul
19-10-10, 21: 13
E' spettacolare!
grazie marksan
seconda foto: maschio FACCIA BIANCA, quarta foto: femmina FACCIA BIANCA PERLATA...
grazie..sono bellissime..per non parlare del lutino giallo!!
Ciao Raul!! belle belle tutte e sette..;).... quella perlata fb mi è familiare....ahahahah;) buona permanenza in questo ottimo forum....=)
Teiosanu Raul
19-10-10, 21: 32
ciao beppe!!!si si FAMILIARE!!! graziee per i complimenti
Vincenzo Forlino
19-10-10, 22: 18
ciao raul, complimenti per i bei soggetti ! ! ! potresti postare qualche altra foto della prima calo?
vincenzo è una lutina molto perlata...=)=)
Teiosanu Raul
19-10-10, 22: 25
adesso carico un po di foto
Teiosanu Raul
19-10-10, 22: 33
queste sono le foto...
Complimenti sono stupende!
Ne ho viste pochissime in giro di un giallo così intenso. Solitamente le lutine sono quasi bianche.
Vincenzo Forlino
20-10-10, 11: 30
grazie raul, hai ragione beppe, dalla foto non si capiva bene ma ora con le nuove foto si capisce che si tratta di una lutina perlata.. avevo chiesto qualche altra foto perché credevo potesse essere della stessa mutazione di una di queste postate nel secondo post http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?17447-Nymphicus-hollandicus-mutazioni-rare
pietro 96
20-10-10, 13: 34
hai ragione vincenzo, dalla prima foto sembrava propio così............
Pierluigi d'Amore
20-10-10, 15: 26
Complimenti Raul sono belle;ovviamente quella che più mi piace é la femmina FB Perlata;assomiglia molto ad una mia femmina della stessa mutazione.
Dimmi un pò,ma sono tutte allevate a mano??
X Vincenzo:quelle sono delle Faccia Gialle.
Saluti,Pierluigi.
Vincenzo Forlino
20-10-10, 15: 42
ciao pierluigi, si infatti melo aveva detto anche antonio che erano faccia gialla, è solo che non mi aspettavo che avessero il giallo cosi esteso su tutto il corpo! da un altro sito avevo letto che avevano solo il rosso delle guance più sbiadito.. quasi giallo
Teiosanu Raul
20-10-10, 21: 37
di tutte sette neanche una non è allevata a mano, però ho passato molto tempo con loro e si sono addomesticate.grazie per i complimenti
Pierluigi d'Amore
21-10-10, 17: 08
di tutte sette neanche una non è allevata a mano, però ho passato molto tempo con loro e si sono addomesticate.grazie per i complimenti
Bravo!!!!#°°))