PDA

Visualizza la versione completa : Avviso indovinello n°23

Francesco Giacalone
07-04-08, 23: 36
Mi dispiace non aver potuto inserire oggi l'indovinello n°23 ma spero che domani, risolti dei problemi personali, possa farlo. L'orario rimane comunque quello di pranzo, ovvero 13:30.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Francesco Giacalone

lorenzo fornaciari
08-04-08, 12: 13
Francesco, secondo me non ti devi assolutamente scusare, non sei micca pagato per fare questo, io penso che il quiz è e deve rimanere un gioco ed uno svago e magari un modo simpatico per imparare di più sugli ibridi, ma nulla di più, se diventa un'impegno soprattutto da parte tua allora finisce lo spirito col quale era partito............almeno io la vedo così!//[[]]

Francesco Giacalone
08-04-08, 16: 23
Grazie Lorenzo delle tue parole, siccome non volevo deludere chi si era appositamente collegato per inserire la risposta del quiz mi è sembrato giusto spiegare la mia assenza.
A presto Francesco Giacalone.]"]]]]^^^^

Deso
08-04-08, 17: 10
Francesco non ti preoccupare, non hai motivo di scusarti se non sei riuscito a postare quest'indovinello. Anzi sei stato te a crearlo e quindi meriti soltanto dei complimenti per l'impegno che ci metti. Se qualche volta x svariati motivi non riesci a inserire il quiz poco importa, è già tanto che ogni giorno puntualmente rinunci ad altri impegni x inserire l'indovinello. .-.-

roberto ghidini
08-04-08, 19: 49
Non ti preoccupare Francesco,solo,quelli del pomeriggio falli difficili, così possono rispondere anche quelli che rientrano dal lavoro la sera. ::-°°-