Visualizza la versione completa : misure voliere
allevatore
20-10-10, 18: 30
ciao a tutti vorrei sapere le misure ideali per riprodurre le calopsite ? .
Grazie mille
Flavio Alecci
Ciao........... io penso che le dimensioni giuste..... variano dallo spazio che uno ha....... se si intende come misura minima... all'hora chi alleva in batteria ti risponderà correttamente....... io che allevo solo ed esclusivamente per passione...... posso dirti "Più grande che puoi"
()(
allevatore
20-10-10, 20: 51
io allevo in una stanza che è : 1.55m di lunghezza x 3m di altezza x 1 metro di larghezza . io vorrei fare ho dei gabbioni da 70cm di lunghezza x 50cm di altezza x 50cm di larghezza oppure dei gabbioni da 130cm di lunghezza x 50cm di altezza x 50 cm di larghezza . quale situazione è la migliore allevare le calopsite ?
certo avrei anche intenzione di esporre ma prima solo per pura passione
Grazie mille a tutti
Flavio Alecci
pietro 96
20-10-10, 21: 03
naturalmente delle misure citate le migliore è quella più grande, però puoi farle anche più piccole, l'importante che come larghezza siano minimo 70cm
Vincenzo Forlino
20-10-10, 21: 07
ciao flavio, ovviamente la tua seconda ipotesi e da preferire.. ma non potresti aumentare la lunghezza a 1.50 metri? per la larghezza ti posso confermare che 0.50 m sono più che sufficenti
ciao