PDA

Visualizza la versione completa : Foto mosaici 2010

Gianfry
21-10-10, 17: 06
Ciao a tutti, queste sono le foto dei miei canarini giallo mosaico, per chi è esperto in giallo mosaico mi potete dire il vostro parere a riguardo di questi due canarini a livello espositivo, pensate che potrei portarli alle mostre?
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
il maschio è lo stesso ripreso da più parti, invece la femmina non si è fatta scattare tante foto..

Nord salentino
21-10-10, 19: 22
non sono espertissimo, però di mosaico ne capisco qualcosina e ti posso dire che i tuoi canarini nn mi sembrano male, hanno un bel lipocromo giallo limone, la femmina mi sembra molto pulita il maschio forse pecca un pò sulla parte bassa della maschera dove si vedono dei "baffetti " bianchi sotto il becco.

Ti consiglio di portarli in mostra ,provaci almeno avrai un giudizio sulla tua selezione.
ciao.
Stefano

Pantaleo Rodà
22-10-10, 19: 16
Dalle foto sembrano entrambi di linea femminile...in questo caso potresti esporre solo la femmina (che mi sembra molto bella, pulita e con il lipocromo ben distribuito). In effetti, come dice Stefano, il maschio manca un pò di mascherina ed il lipocromo non mi sembra molto acceso...

lucio zollo
22-10-10, 20: 45
Dalle foto sembrano entrambi di linea femminile...in questo caso potresti esporre solo la femmina (che mi sembra molto bella, pulita e con il lipocromo ben distribuito). In effetti, come dice Stefano, il maschio manca un pò di mascherina ed il lipocromo non mi sembra molto acceso...

aggiungerei che la femmina dovrebbe mostrare solo il ciliare con il lipocromo giallo ( guarda in questo blog. www.canarinogiallomosaico.skyrock.com (http://www.canarinogiallomosaico.skyrock.com) )

Pantaleo Rodà
23-10-10, 10: 53
Complimenti per il tuo Stamm Lucio, molto belle anche le tua mosaico...