PDA

Visualizza la versione completa : Foto di altri tempi

Fabio Musumeci
21-10-10, 22: 15
Chi mi segue avrà già visto le foto dei miei soggetti più recenti in varie discussioni del FORUM, questa volta però volevo condividere con voi alcune vecchie foto che ho ritrovato, ritraggono i miei Diamanti di Gould dei primi anni 90, sono foto fatte con una normale macchina fotografica analogica, risalgono al periodo successivo al mio servizio militare, quando al ritorno dalla naja ripresi ad allevare Gould, quindi parliamo del 1991/92.
Molta meno tecnica e molta più fortuna!!! Che nostalgia di quei bei tempi andati!!!

Prima parte:

Fabio Musumeci
21-10-10, 22: 18
Seconda parte:

rob3rto95
21-10-10, 22: 19
wooow sono davvero fantastici ci sono mutazioni che non ho mai visto e ke foto belle foto per essere state scattate quasi 20 anni fa xD COMPLIMENTONI !!!

Fabio Musumeci
21-10-10, 22: 20
Terza parte:

Fabio Musumeci
21-10-10, 22: 23
Quarta parte:

Antonio De Salvia
21-10-10, 22: 23
scusate ma che che razza di uccelli sono; bellissimi!!!

Fabio Musumeci
21-10-10, 22: 26
Quinta parte:

Fabio Musumeci
21-10-10, 22: 27
Sesta ed ultima parte:

FINE

beata gallipoli
21-10-10, 23: 20
considerando i tempi e il valore affettivo trovo che siano foto stupende,e poi sono una documentazione importante.è bello ritrovare pezzi di memoria.........

bugio13
22-10-10, 09: 20
Grande Fabio.....bellissime.....

Luca ZZ.
22-10-10, 09: 38
che foto ragazzi... davvero complimenti!! come li allevavi questi? in purezza o con balie? hai ancora soggetti discendenti da questi fotografati?

Alessandro Ascheri
22-10-10, 10: 18
Bellissimi! :)
Ma avevi già i Blu 20 anni fà? Quell'Erithrura lì in mezzo è un D. quadricolore (E. prasina)?

cristian.69
22-10-10, 12: 36
Complimenti Fabio bellissime foto,e bellissimi i soggetti specialmente considerando quanti anni sono passati.

Fabio Musumeci
22-10-10, 14: 30
La linea di sangue dei miei attuali soggetti discende in parte da quelli di queste foto, già allora avevo provato con l'allevamento in purezza che all'epoca in pochi volevano tentare, ebbi qualche risultato lusinghiero ma a dire il vero il grosso del lavoro lo lasciavo ai Passeri del Giappone. La prima metà degli anni 90 sono stati un periodo di grandi soddisfazioni, per me, con i Gould, poi ho trascurato un pò l'allevamento e così ho perso alcune mutazioni, come la Testa Nera Pastello e la Blu Pastello, avevo in effetti perso un pò di entusiasmo, anche per l'atteggiamento degli altri allevatori di Gould, che mi accusavano di star rovinando il mercato, a livello locale, con prezzi troppo bassi, visto che i Gould erano visti come una fonte di guadagno, per questo non ho più rinnovato l'iscrizione alla FOI per molti anni e non ho più frequentato l'ambiente delle mostre e degli allevatori, così ho lasciato i miei Gould liberi di fare qul che volevano, senza selezionarli particolarmente e a volte senza nemmeno accoppiarli.
Da cinque anni a questa parte ho ripreso con entusiasmo a selezionarli e ora sto cercando di ricreare tutte le mutazioni che avevo un tempo.

Vincenzo Forlino
22-10-10, 14: 40
fabbio che dire []#[]#[]#[]# foto fantastiche, ma cosa ancor più importante, soggetti strepitosi da lasciare senza fiato.. quei goluld blu poi //++]

Lollo93
22-10-10, 21: 38
complimenti.. per la qualità delle foto e per i soggetti!! sempre bellissimi ;) la terza parte è la mia preferita.. sono un qualcosa di allucinante i gould blu FANTASTICI!!

Francesca Perosino
22-10-10, 21: 41
Sono rimasta a bocca aperta!

nicolò65
22-10-10, 22: 18
ciao fabio: complimenti x i gould,
certo che le foto su carta stampa trasmettono emozionanti nostalgici ricordi.

salvo58
07-11-10, 23: 22
Belle foto.