Visualizza la versione completa : Ho vintooooooooooooooo
giuseppe2603
23-10-10, 19: 27
Anzi Sal....abbiamo vinto!
Macchiolino ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, costituita da allevatori di tutto rispetto.
Uno in particolare..(dal quale ero stato fregato)...come ROSICAVA!!!!!!!!!!!!...ed io lì in incognito godevo come un riccio!..........
Gente vecia....avida di soldi...distante anni luce dalla parola passione....
Macchiolino ha preso 90 punti...ne ha perso uno x la coda che cmque si è sistemata rispetto al primo video...(non sbagli mai quando parli)....e qlche punto x le spalline...che so, si sistemeranno meglio col tempo.
Oltre a lui ho esposto anche 2 fratelli...ed hanno preso 88.....
Due li ho messi in mostra scambio e sono stati acquistati prima che aprisse al pubblico.....
Seppur con dispiacere, ho dovuto farlo xchè di 6 novelli 5 erano maschi....quindi in esubero e poi volevo rientrare di qlche spesa....
Godi con me Sal!...(urge una bella toilette appena torna a casa il mio bimbo!)
http://www.youtube.com/watch?v=4GNT40gZdYM
Anzi Sal....abbiamo vinto!
Macchiolino ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, costituita da allevatori di tutto rispetto.
Uno in particolare..(dal quale ero stato fregato)...come ROSICAVA!!!!!!!!!!!!...ed io lì in incognito godevo come un riccio!..........
Gente vecia....avida di soldi...distante anni luce dalla parola passione....
Macchiolino ha preso 90 punti...ne ha perso uno x la coda che cmque si è sistemata rispetto al primo video...(non sbagli mai quando parli)....e qlche punto x le spalline...che so, si sistemeranno meglio col tempo.
Oltre a lui ho esposto anche 2 fratelli...ed hanno preso 88.....
Due li ho messi in mostra scambio e sono stati acquistati prima che aprisse al pubblico.....
Seppur con dispiacere, ho dovuto farlo xchè di 6 novelli 5 erano maschi....quindi in esubero e poi volevo rientrare di qlche spesa....
Godi con me Sal!...(urge una bella toilette appena torna a casa il mio bimbo!)
http://www.youtube.com/watch?v=4GNT40gZdYM
Parli di Bellusco forse ?
In ogni caso, qualunque sia la mostra, l'osservazione " Due li ho messi in mostra scambio e sono stati acquistati prima che aprisse al pubblico " mi colpisce e mi da parecchio fastidio, chi organizza si prende prima del pubblico i soggetti migliori, manovra di una scorrettezza estrema che esiste ed è una pessima abitudine !
principiante
23-10-10, 22: 32
complimenti per il risultato ottenuto, scusami solo una curiosita' ma esistono ancora quelle gabbie da mostra?
giuseppe2603
24-10-10, 09: 52
X Freedom,
Non so se hai mai partecipato all'organizzazione di una mostra.
Ti posso assicurare che di lavoro dietro ce n'è tanto....
Va da sè...che chi fa parte del comitato organizzativo ha il diritto di precedenza sugli altri...o no?
E poi parliamo di qlche soggetto...irrilevante rispetto al numero degli esposti....
X Principiante
Eccerto che sono ancora in giro...conosco un allevatore che le fa, ma il costo è alto x la tanta manodopera.
john fernandez
24-10-10, 12: 57
Ben fatto Giiuseppe, complimenti.
Sara Mandora
24-10-10, 13: 51
Al di là di ogni polemica , penso che la soddisfazione personale sia l'unica cosa che conta.
Congratulazioni !!!
Come non essere d'accordo con Big Sara.
Riuscire a salire sul podio è sempre una bellissima ed esaltante esperienza.
Poi... più si sale e più c'è ""gusto"".
Complimenti Giuseppe.
Nord salentino
24-10-10, 17: 47
complimenti Giuseppe, ottimo risultati e anche dal video si può notare che si tratta di un bel arricciato del nord,complimenti.
ciao.
complimenti per il risultato
non ho mai partecipato a mostre.........
penso pero sia una bella soddisfazione vincere
bel soggetto
//))#
Complimento per il risultato
salvatore cremone
25-10-10, 08: 47
Giuseppe sono contento quasi quanto lo sei tu. Queste cose mi gratificano piu' di una vittoria.
Un altro amico mi ha mandato un messaggio e mi informava che in una mostra del nord aveva ottenuto campione razza con un soggetto.
Ripeto queste cose mi fanno veramente felice, questo significa anche incoraggiare i novizi a continuare.
Auguri a tutti e complimenti.
gruccione
25-10-10, 12: 03
complimenti ()(
giuseppe2603
27-10-10, 19: 48
Ringrazio tutti!.....
Domenica sono andato a ritirare attestati e medagliette....avendo vinto anche con una Topazio bianca.
E' stata una bella emozione, retta dalla soddisfazione raggiunta dopo anni di delusioni e fregature...."ma chi la dura la vince..fratello.....e noi duriamooooo" alla XXXXXXXXXXi.....HAHAHA
Ciao!
il Mondo del Cardellino
29-10-10, 11: 37
Complimenti !!!