Visualizza la versione completa : L'limentazione che fornisco hai mie lory
ragazzi possiedo una coppia di lory bruno l'alimentazione che fornisco hai miei lory e:
ogni giorno preparo una pappa con mezza mela, marmellata un cucchiaio, 3 cucchiaini da te di estrusi e 3 cucchiaini di nettare.va bene??grazie delle vostre sicure risposte
Matteo Rodolfi
26-10-10, 13: 10
Ci sono parecchie discussioni sull'alimentazione dei lori, non mi pare ci sia qualcuno che alimenti i lori in questo modo, io per ora però ne ho solo una coppia e non mi permetto di darti consigli ma di provare a leggere le discussioni che anche tu trovaerai utili.
io so anche che è molto utile dare loro il pastoncino, misto anche a polline d'api! rende il piumaggio più lucido! ;)
gli estrusi sinceramente non penso siano inutili, non gli danno apporto nutritivo.. la mela si invece, quella va molto bene ;)
RANGHIO90
26-10-10, 17: 51
IO DIREI che se somministri estrusi in una ciotola, nettare in un altra (scegli tu se bagnato o secco) frutta (varia nn solo mela) a parte è meglio. Dai pure del pastoncino giallo con poco ferro piu 25-30 % polline IN POLVERE!
ai miei lory fornisco nettare asciutto e nettare liquido frutta mista , pastoncino bianco senza ferro, acqua con un cucchiaino di miele, polline, verdure cotte(adorano i piselli e i fagiolini) e degli estrusi per frugivori