Visualizza la versione completa : Risestimazione locale allevamento
lucio zollo
27-10-10, 21: 08
Come da titolo, prima dell'inizio della prossima stagione cova, devo riorganizzare il mio locale allevamento ed in considerazione che sto inserendo un lavandino per lavaggio e preparazione semi germinati e/o ammollati, avevo intenzione di inserire un piccolo frigorifero ..
Ora la mia domanda è : Il rumore del motore, può arrecare fastidio ai canarini e (o piccoli durante la stagione cove ) fino al punto di scondizionarli ??.. grazie
di vito francesco
27-10-10, 21: 25
Ma che sei pazzo??? Ma che frigorifero hai quello a motore??? A parte gli scherzi credo che non gli dovrebbe dare troppo fastidio
Pantaleo Rodà
27-10-10, 21: 33
Solo una cosa Lucio: RISISTEMAZIONE!!! ;) Comunque non credo che il frigorifero possa dare fastidio agli uccelli, col tempo ci faranno l'abitudine (mettilo comunque il più lontano possibile dalle gabbie) e di sicuro non si scondizioneranno (al massimo si condizionano ahahaha). Ciao
Ma che sei pazzo??? Ma che frigorifero hai quello a motore??? A parte gli scherzi credo che non gli dovrebbe dare troppo fastidio
Effetivamente sè il tuo frigo ha il motore come la tua "tedesca" è possibile scondizionarli. A parte gli scherzi non credo dia fastidio ai pennuti più di tanto. Bella per voi!!!
Nel mio locale d'allevamento e' da diversi anni che ce' e non ho riscontrato nessun problema.
lucio zollo
27-10-10, 22: 13
Solo una cosa Lucio: RISISTEMAZIONE!!! ;) Comunque non credo che il frigorifero possa dare fastidio agli uccelli, col tempo ci faranno l'abitudine (mettilo comunque il più lontano possibile dalle gabbie) e di sicuro non si scondizioneranno (al massimo si condizionano ahahaha). Ciao
.. Ok, grazie per le info... comunque la sintassi gioca brutti scherzi ahaha....... ciao
lucio zollo
27-10-10, 22: 14
Effetivamente sè il tuo frigo ha il motore come la tua "tedesca" è possibile scondizionarli. A parte gli scherzi non credo dia fastidio ai pennuti più di tanto. Bella per voi!!!
Cosa hai contro la mia tedesca ????
beh tranquillo, ppensa a chi alleva all'esterno... di sicuro mica danno fastidio i rumori delle macchine che passano.. ;) o meglio, di sicuro sarebbe meglio senza, ma non è che si ammalano fisicamente o psicologicamente per colpa di questo...
alberto canova
28-10-10, 18: 55
Ciao, anch'io deve risistemare il mio allevamento. Devo mettere le gabbie in cantina. Mi sembra di aver già letto qualcosa al riguardo. In particolare vorrei sapere, che tipo di lampadina è meglio per l'allevamento e la riproduzione (qualche marca?).Grazie.Ciao