PDA

Visualizza la versione completa : nuovo acquisto

allevatore
27-10-10, 21: 28
ciao a tutti volevo rendervi partecipi della felicità dopo che ho acquistato la mia prima coppia di Diamante di Gould sono del 2008 e riproducono in purezza infatto mi ha fatto vedere il suo registro ed è la coppia pùi prolifica ora li ho alloggiati in un gabbione da 90 con spighe di panico pastone multivitaminico ed misto esotici.Il maschio è un testa rossa petto viola corpo verde portatore di testa arancio, la femmina testa nera petto lilla corpo verde portatrice di testa arancio

rob3rto95
27-10-10, 22: 07
bene, auguri per questo nuovo acquisto, quando puoi metti qualche foto :)

rob3rto95
27-10-10, 22: 12
dovrebbero nascere sia ancestrali testarossa sia ancestrali testa arancio, e tutti i maschi saranno portatori di testa nera. giusto

allevatore
01-11-10, 22: 32
ciao a tutti la femmina ha il becco completamento nero quindi e pronta ma il maschio c'è la bianco che faccio metto il nido ?
devo metere io il materiale dentro il nido ?
grazie mille a tutti
Flavio Alecci

Pantaleo Rodà
02-11-10, 10: 56
Ciao Flavio, il becco del maschio non cambia di colore...piuttosto guarda se il maschio corteggia la femmina (canta e le saltella davanti) e metti il materiale a disposizione, ci penseranno loro ad imbottire il nido...

cristian.69
02-11-10, 20: 10
se usi il nido di legno ti consiglio di mettere,dove dovrebbero deporre,della carta sul fondo e sui lati così da poter pulire meglio il nido,nel caso coprila con un pò di materiale.
In bocca al lupo per le cove.

allevatore
02-11-10, 21: 50
no quello in plastica per gli esotici grazie mille