Visualizza la versione completa : Augusta (SR)
Luca Anniballi
29-10-10, 09: 05
Sabato 30 e Domenica 31 è aperta al pubblico la mostra ornitologica organizzata dagli amici Augustani dell'associazione Megara Iblea, ho saputo che chi ci sarà del forum, e si farà riconoscere, avrà un caffè offerto dal vice segretario...sarà vero? non so, forse si...quello che so di certo che ci sono parecchi cardellini!
Maxgloster
29-10-10, 10: 48
Luca, io forse sarò presente ad Augusta sia Sabato che Domenica (probabilmente sarò in mostra anche lunedi sera, martedi sera, mercoledi sera, ecc...), a chi devo rivolgermi per avere il caffè ? A quale vice segretario Ti riferisci ?
Avrò diritto solo al caffè il Sabato, o posso averlo anche la Domenica ?
Oltre hai cardellini e tutti gli altri I.E.I, troveremo parecchi altri uccelli, sia F.P. Lisci che F. P. Arricciati, e tanti canarini di Colore. Mi risulta che gli ingabbi superino di un tantino i 1000 esemplari.
Spero di prendere con Te almeno uno dei caffè davanti ai cardellini, croce e delizia della tua passione.
A presto.
Max
Luca Anniballi
29-10-10, 11: 59
Avrò diritto solo al caffè il Sabato, o posso averlo anche la Domenica ?
Max
non è tua la macchinetta???//[[#
Ok ok, spero di poter fare un salto sia sabato che domenica, a proposito, un'altra vocina che mi è arrivata mi ha raccontato di gloster che hanno sbancato! Ti risulta???//[[#
Compliments!!!
Maxgloster
29-10-10, 12: 07
Gloster cosa sono? Ti riferisci forse a "i canaria co tuppu"? (traduzione : i canarini col ciuffo)
Un abbraccio
Max
Luca Anniballi
29-10-10, 12: 10
Tu li conosci molto bene, si si, proprio quelli con il " tuppo!!!"
john fernandez
29-10-10, 13: 38
Mi e' piacciuto sapere che da voi c'e' chi si riferisce al gloster come ' i canaria con tuppu'. Da noi in lingua maltese alcuni si riferiscono ai soggetti di questa razza come ' canarini bit - toppu'. Non molto di differenza !!.
Luca Anniballi
29-10-10, 13: 43
Potevi fare un salto Jhon, un week di quello "stravagante"!!!
Giorni fa si è fatto un ragionamento su tanti nomi di uccelli nel nostro dialetto, con nazioni differenti. Con gli amici spagnoli abbiamo tantissimi nomi comuni... Ma gli spagnoli sono passati da qui!!!
john fernandez
29-10-10, 14: 27
Ciao , sarebbe un piacere ma quest'anno ho troppi impegni apparte il fatto che saro' alla mostra di Bologna e di Reggio Emilia e poi a Dicembre con mia moglie a Catania. Ma partecipero' a qualche mostra o riunione che si terra' l'anno prossimo.
fabiomayor
29-10-10, 14: 32
Allora per i caffe' non ci sono problemi ci penso io, spero di conoscervi numerosi, vi posso assicurare che abbiamo cercato di fare tutto il possibile affinche' la mostra possa riuscire alla grande e viste le partecipazioni e gli ingabbi credo propio che ci siamo riusciti, a breve postero' qulache foto dei soggetti esposti tanta tanta qualita', vedere per credere se qualcuno dei partecipanti al forum ha esposto e vuole delle informazioni in merito puo contattarmi in via privata non ci sono problemi.
Vi aspetto numerosi !!!!!!!!
fabiomayor
29-10-10, 14: 35
Complimenti all'utente Max gloster per aver sbancato con i suoi splendidi gloster, animali di rara bellezza.
Per te e pronto il termos di 1,5 L di caffe' per ritirarlo passa in segreteria, hiiii
fabiomayor
29-10-10, 21: 19
Allora chi sara' presente domani mattina in mostra?????
Luca Anniballi
30-10-10, 00: 20
Per chi viene di mattina anche il cornetto???