PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo video 2010

cardellino blu
31-10-10, 01: 06
Ciao.
Un piccolo video dei miei frosoni
http://www.youtube.com/watch?v=TLcOrlcoVqc&feature=mfu_in_order&playnext=1&videos=Zq9Q4oe9WSg
Saludos

Luca Anniballi
31-10-10, 02: 47
hola mi querido amigo y un gran criador, siento que es siempre muy agradable!
El video es muy bonito, a continuación, esta raza es moltp fascinante. Para mí, ahora mismo en este momento, por ser demasiado "exigentes" su ganado, pero tarde o temprano, junto con los pinzones, que también lo estará.
PS: muchos pájaros en la lengua española similar a nuestro "dialecto" de Sicilia!
PS2: Mañana JORGE LORENZO VS VALENTINO ROSSI ...... HAIHAIHAI!
un abrazo mi amigo!

Carlo Sallese
31-10-10, 22: 05
Complimenti, sono bellissimi!!!

beata gallipoli
13-01-11, 23: 54
queste immagini dicono + di ogni parola.......scaldano il cuore. Ma poi sono riusciti a fare i piccoli? hai altri video?

cardellino blu
15-01-11, 13: 48
Ciao Beata.
I giovani sono nati, ma i genitori sono stati gettati fuori dal nido a causa dello stress. Quest'anno ci sono stati molti tempeste e piccoli terremoti (molto comune in Granada).
La sfortuna si è accanita con loro.
Se vuoi inserire più video e foto e metterle in breve.
Saludos
Anzi, dobbiamo cominciare subito a dare i vermi 4 o 5 due o tre volte a settimana.

pierre
17-01-11, 09: 16
io credo che il gettare i pulli fuori dal nido sia causato dallo stress dello spazio esiguo a disposizione della coppia,non dai terremoti.mi son fatto l'idea che questi uccelli x riprodursi correttamente debbano essere alloggiati in voliere o gabbioni da 120 e oltre,sia x la loro mle che xil carattere irruento.

beata gallipoli
17-01-11, 10: 36
Ciao Beata.
I giovani sono nati, ma i genitori sono stati gettati fuori dal nido a causa dello stress. Quest'anno ci sono stati molti tempeste e piccoli terremoti (molto comune in Granada).
La sfortuna si è accanita con loro.
Se vuoi inserire più video e foto e metterle in breve.
Saludos
Anzi, dobbiamo cominciare subito a dare i vermi 4 o 5 due o tre volte a settimana.

Ho gia cominciato a somministrare le tarme e le camole ma per il momento una volta a settimana.Adesso aumento la dose!