PDA

Visualizza la versione completa : Reggio Emilia Mostra 2010 Pulman da Roma

Lancashire
02-11-10, 10: 32
Ritenendo forse erroneamente che non ci siano altri che hanno organizzato analogo servizio per l'esposizione.

Come ogni anno, in occasione della Mostra Ornitologica Internazionale, è stato organizzato un Pulman con partenza da Roma la sera del Sabato 20/11/2010 ed arrivo previsto per l'apertura domenicale presso la Fiera.
Rientro da Reggio Emilia dopo gli sgabbi.
Per informazioni
http://www.aroroma.it/ rivolgersi al Segretario.

Nord salentino
03-11-10, 16: 57
A me potrebbe interessare perchè sono a Roma e ogni anno visito l'Internazionale a Reggio Emilia ( solo adesso scopro che viene organizzato ogni anno questo viaggio in pullman); potrei sapere se possono usufruire di questo servizio anche coloro che non sono iscritti alla vostra associazione?

Vorreii avere da qualcuno ben informato qualche ulteriore dettaglio sul viaggio: ad .es luogo preciso e orario di partenza da Roma e magari anche il costo totale del viaggio.

potete contattarmi anche privatamente se volete, grazie.

ciao.
Stefano

lorenzo mentil
03-11-10, 17: 21
io ho gia il passaggio, spero:)
, cmq un' ottima iniziativa! :)

Marco Italia
03-11-10, 19: 36
Certo che ce l'hai Lorè..e pure per dormire..già tutto fatto

andrea colacicchi
03-11-10, 19: 50
IMPORTANTE: per gli amici di Roma che vengono a Reggio, ho bisogno, ove possibile, che mi si aiuti a riportare a roma circa 10 scatoloni di gabbie da mostra. Gli scatoloni sono voluminosi ma non enormi (circa cm 70x40x40), per almeno 4 o 5 di essi ho già risolto, se qualcuno può riportarne anche solo uno o due per macchina (uno scatolone entra agevolmente in un vano portabagagli posteriore di media capienza) risolvo il problema.
grazie!

Marco Italia
05-11-10, 01: 25
Uno entra anche da me andrè

Nord salentino
05-11-10, 10: 58
oh ragazzi quest'anno avrete un new entry per il vostro viaggio in pullman, ci sarò anche io "Salentino doc" ma impiantato nella Capitale da un paio di anni per studi universitari, sarà un piacere per me conoscervi tutti.+(*

Ho trovato anche un passaggio in auto da una persona( socio A.R.O) gentilissima...*/*

Grandeee Linooo!!!

Tutti a Reggio allora ragazzi,ciao.
Stefano D.P.