PDA

Visualizza la versione completa : Accoppiamento anomalo

Bernardini Alessandro
10-04-08, 16: 25
Salve a tutti, avendo un gloster maschio spaiato, lo ho accoppiato con una femmina agata rossa brinata, be non credo hai miei occhi, ma la femmina in un batterbaleno ha costruito il nido, a fatto tre uova, e da tre giorni le sta covando, ora mi domando, secondo voi che roba esce fuori, e se e' il caso di far continuare la femmina nella cova, un abbraccio.[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo

step
10-04-08, 16: 33
perchei non dovresti continuare la cova??? magari crei un nuovo colore nel gloster!!

Cristiano Ferrari
10-04-08, 17: 28
Ale,se le uova sono gallate,falle portare a termine la cova.
Nasceranno dei meticci simpatici [[==/]

Bernardini Alessandro
10-04-08, 17: 47
Ciao ragazzi, ma quello che mi interessava sapere, se gli eventuali maschi saranno portatori di agata oppure, un abbraccio.[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo

Cristiano Ferrari
10-04-08, 19: 48
Di genetica non ne capisco una mazza ma ad occhio e croce ti direi di no....

david forti
11-04-08, 00: 12
recessivo sessolegato,quidi dovrebbe essere figli maschi verdi portatori femmine verde normale,poi ce pur eil fattore ciuffo, e anche il rosso,che complicano la situazione,mi seve un bel corona maschio chi lo ha?

UE33
11-04-08, 01: 55
Alex perchè farla abbortire?nasceranno dei bei meticci,portatori,pezzati,ciuffati e non.mi servono 2 milioni di euro chili ha?

step
11-04-08, 15: 59
2 mlioni di e? io ne ho 3...se hai il resto di un milione si puo fare ahahahah

Cristiano Ferrari
11-04-08, 17: 34
Pietro,prepara il passamontagna e tieniti pronto.
Ti chiamo poi per i dettagli..... ///;;///;;///;;///;;///;;///;;

IlPariota
11-04-08, 19: 22
Alessà ci sono in giro i gloster agata... per arrivare a tali gloster credo che la strada sia stata proprio questa, iterando e reiterando...
Ovviamente nel tuo caso ti sconsiglio di andare avanti... c'è il fattore rosso che complica le cose... inoltre sarebbe più semplice procurarseli direttamente...
In ogni caso, a costo di essere ripetitivo, non osare buttare le uova della femmina... i pezzati sono sempre belli...
P.S. Mi dai la mail che ti faccio vedere quelle foto?

step
11-04-08, 21: 07
a proposito di gloster agata, sarei interessato ad acquistare una coppia, qualcuno di voi ha disponibilta?

Bernardini Alessandro
12-04-08, 05: 43
Ciao ILPariota, la mia e-mail e' laudafne@libero.it, comunque i relativi maschi che usciranno, saranno portatori di agata, o no, e poi perche il rosso e' un problema, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]][))(*

Bernardini Alessandro
26-04-08, 17: 13
Ragazzi vi aggiorno, da questo accoppiamento, sono nati 5 pulli, tutti scuri, tipo i gloster, ora hanno 4 giorni, staremo a vedere, poi se qualcuno mi isegna ha mettere le foto nel compiuter, vi mando qualche scatto, un abbraccio.^[[[]]^[[[]]^[[[]]

roberto ghidini
27-04-08, 12: 08
Ciao Alessandro,per mettere le foto clicca su questo hosting,usa "sfoglia" per ricercare la tua foto nel tuo computer,poi "apri" la tua foto e clicca su "host it",e attendi un attimo che carica la foto.Non ti rimane che copiare direttamente nel post tutto quello che e racchiuso in "Thumbnail for forums"se vuoi la foto piccola,o sù " Hotlink for forums", se vuoi la foto grande. ::-°°-

http://www.imageshack.us/

Cristiano Ferrari
27-04-08, 13: 10
Ciao Roby,mi sa che il problema di Alessandro sta alla radice: non sa come trasferirle dalla macchina al PC ///;;
Collegare la digitale al pc tramite cavo usb,aprire esplora risorse,ti apparira' la digitale come se fosse un "hard disk",ci clicchi sopra,poi clicchi sulla cartella contenente le foto e fai copia e incolla sul desktop oppure dove vuoi salvarle. ]]^^

roberto ghidini
27-04-08, 13: 16
Allora,partiamo dall inizio,accendere il computer,inserire spinotto USB,accendere la fotocamera ....... --^°

Bernardini Alessandro
27-04-08, 16: 35
Allora,partiamo dall inizio,accendere il computer,inserire spinotto USB,accendere la fotocamera ....... --^°

Infatti Ghido, io adesso ho acceso la fotocamera collegata con cavetto al pc, mi appare una schermata che mi dice Aventi o Annulla, andando avanti appare una schermata, con tutte le foto scattate da me, e mi dice seleziona o annulla tutto, io seleziono le foto che voglio e poi di nuovo avanti, mi appare una schermata che dice nome da dare alle immagini, poi che devo fare, un abbraccio e pazienza.