Visualizza la versione completa : Aggiornamento profilo
fabrizio moretti
11-04-08, 11: 05
Volevo consigliare di mettere nel profilo la zona in cui si vive, questo potrebbe aiutare a chi legge in modo da valutare l'area geografica che come si sa nel nostro hobby riveste a volte un importante fattore. Spero che questa cosa interessi......Saluti
Fabrizio
Renato Bonaldo
11-04-08, 11: 24
Volevo consigliare di mettere nel profilo la zona in cui si vive, questo potrebbe aiutare a chi legge in modo da valutare l'area geografica che come si sa nel nostro hobby riveste a volte un importante fattore. Spero che questa cosa interessi......Saluti
Fabrizio
::-°°- Fabrizio,
mettere la zona d'origine (Provincia città) per facilitare eventualmente contatti è utile, è stato scritto più volte, mà visto il risulatato non a tutti interessa, l'intervenire o partecipare alla vita di un forum non porta le stesse finalità ad ognuno.
[=^||^^
cavaliereA64
11-04-08, 11: 47
::-°°- Fabrizio,
mettere la zona d'origine (Provincia città) per facilitare eventualmente contatti è utile, è stato scritto più volte, mà visto il risulatato non a tutti interessa, l'intervenire o partecipare alla vita di un forum non porta le stesse finalità ad ognuno.
[=^||^^
quoto quanto detto da Renato ed aggiungo che cosa importante sarebbe mettere anche l'eta',giusto x sapere con chi si sta parlando e, poiche' questo non e' un forum dove si prendono "appuntamenti al buio" sarebbe simpatico vedere anche il faccione dell'interlocutore.Lo so chiedo troppo ma vuoi mettere....che senso avrebbe leggere un pensiero di Mozzillo x esempio,senza vedere con i propri occhi da dove sia uscito.
cavaliereA64
11-04-08, 11: 50
ce l'ho i capelli
Renato Bonaldo
11-04-08, 11: 54
quoto quanto detto da Renato ed aggiungo che cosa importante sarebbe mettere anche l'eta',giusto x sapere con chi si sta parlando e, poiche' questo non e' un forum dove si prendono "appuntamenti al buio" sarebbe simpatico vedere anche il faccione dell'interlocutore.Lo so chiedo troppo ma vuoi mettere....che senso avrebbe leggere un pensiero di Mozzillo x esempio,senza vedere con i propri occhi da dove sia uscito.
Comincia a toglierti il cappello.
^ ^=°°^=°°^=°°^=°° ^
fabrizio moretti
11-04-08, 11: 55
Proviamo a riprendere in considerazione il fatto...
Roberto Giani
11-04-08, 12: 07
Secondo me è meglio continuare con gli avatar di pappagalli, canarini ecc. perchè certe facce... io per primo.
Enzo Patané
11-04-08, 12: 43
[QUOTE=cavaliereA64;32501](...)" sarebbe simpatico vedere anche il faccione dell'interlocutore.QUOTE]
Tu non hai idea che trauma sarebbe vedere al mia faccia di prima mattina mentre apri la prima discussine.
Chiedi a mia moglie che mi vede da 18 anni...chiedi!
Enzo
[))(* [))(* [))(*
Fioravante Prontera
11-04-08, 13: 06
Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!! [))(*
Cristiano Ferrari
11-04-08, 17: 11
Per quanto riguarda l'avatar,posso capire che qualcuno non voglia mettere la propria foto,pero' il profilo andrebbe aggiornato da tutti....[[==/]
Paolo Tieppo
11-04-08, 19: 09
basterebbe renderlo obbligatorio al momento dell'iscrizione, la città di residenza.
per le foto o avatar,sorvolerei.....
marco cotti
11-04-08, 19: 15
E' stata inserite l'opzione obbligatoria all'atto dell'iscrizione al Forum di scrivere la località di provenienza
altresì è possibile inserire la località nei profili dei vecchi utenti
Ehm, ehmm, ehmmm - Tutto arriva a chi sa aspettare -
Grazie a tutto lo staff per averlo reso possibile.
www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=929
Poter leggere la località di provenienza è molto utile perchè con la differenza di clima che c'è ad esempio tra la Sicilia, dove mi trovo io, ed un'altro allevatore che si trova a Trento, le fasi di allevamento non sempre coincidono, ed anche se io parlo di alimentazione, l'amico che si trova a Trento, sa che io sto parlando di una alimentazione per un clima differente del suo.
Franco
Bernardini Alessandro
12-04-08, 05: 33
Buongiorno ragazzi, io sono stato sempre daccordo, sul fatto di fare un nostro profilo il piu' completo possibile, anche perche, ha detta di molti, si sa con chi si interloquisce, etc, etc, un forte abbraccio ed una buon wikend.[=^||]]][=^||]]][=^||]]]1--.1--.1--.
fabrizio moretti
12-04-08, 10: 43
Sono contento di trovare consensi,la mia proposta era solo per la località, se poi si vuole inserire il proprio viso ben venga...buon week end a tutti.
Fabrizio
Sara Mandora
12-04-08, 11: 06
aggiornato ![[==/]
Alessandro Ascheri
12-04-08, 19: 49
Aggiornato :D
roberto ghidini
12-04-08, 21: 39
Aggiornato,e prometto che metterò una foto nel profilo. ::-°°-
Enzo Patané
27-04-08, 17: 51
Uè ragazzi/e io la foto ce l'ho messa...bello eh!
[/////// [/////// [///////
Fioravante Prontera
27-04-08, 17: 56
Grande Enzo!
Secondo me dovremmo metterla tutti... così alle mostre o in qualche occasione ci si riconosce meglio e poi ha tutt'altro effetto rispondere ad un topic che ha una feccia, o no? [[-"||^^
Enzo Patané
27-04-08, 18: 07
..... un topic che ha una feccia, o no? [[-"||^^
lapsus froidiano!!
[/////// [/////// [///////
Fioravante Prontera
27-04-08, 19: 26
Troppo forte Enzo!!!!!! [///////[///////[///////