PDA

Visualizza la versione completa : Indovinello n°26

Francesco Giacalone
11-04-08, 13: 34
Avanti con le risposte!!!

La foto è stata presa dal sito internet: http://www.clubdeifringillidi.it/foto_ibridi.html

ando83
lucherino x cardellino

Deso
cardellino x lucherino

karlo90
lucherino x cardellino

Francesca Di Donna
11-04-08, 13: 35
lucherino x cardellino

fredom65
11-04-08, 13: 35
cardellino x lucherino

zaccaria
11-04-08, 13: 47
Avanti con le risposte!!!

Renato Bonaldo
11-04-08, 14: 03
Troppo tardi X Tardi troppo
[))(*]]((||||[))(*]]((||||[))(*]]((||||[))(*]]((||||[))(*]]((||||[))(*]]((||||

P.S
5 risposte in un minuto, dovrei doparmi --^°;;-

Andrea Lamberti
11-04-08, 14: 55
lucherino x cardellino

lorenzo fornaciari
11-04-08, 15: 27

P.S

IO ANCHE X STAVOLTA M'ATTACCO...................
--^°--^°--^°--^°--^°--^°

Renato Bonaldo
11-04-08, 15: 41
IO ANCHE X STAVOLTA M'ATTACCO...................
--^°--^°--^°--^°--^°--^°

T'attacchi?
OK ci attacchiamo al TRAM.

::-°°-

noel
11-04-08, 15: 42
verderon del himalaya x jilguero

tiris
11-04-08, 15: 48
lugano x jilguera o viceversa.

Como dice Renato : P.S
5 risposte in un minuto, dovrei doparmi
///;;

Bernardini Alessandro
11-04-08, 16: 19
Cardellino X Lucherino

Bernardini Alessandro
11-04-08, 16: 22
Si pero' caro Francesco, cosi scusa se te lo dico, sono avvantagiati quelli che fanno pausa all'ora di pranzo, ma chi come me non fa pausa pranzo a casa , ma ci arrivo alle 16, sono sempre tagliato fuori, secondo me l'indovinello deve cambiare ora ogni giorno, cosi sei troppo prevedibile, un forte abbraccio.]]((||||]]((||||]]((||||

zaccaria
11-04-08, 16: 44
Si pero' caro Francesco, cosi scusa se te lo dico, sono avvantagiati quelli che fanno pausa all'ora di pranzo, ma chi come me non fa pausa pranzo a casa , ma ci arrivo alle 16, sono sempre tagliato fuori, secondo me l'indovinello deve cambiare ora ogni giorno, cosi sei troppo prevedibile, un forte abbraccio.]]((||||]]((||||]]((||||

Sono inoltre tagliati fuori, anche chi fa turnazione !!!!!
Saluti, Marco Zaccaria!!

lorenzo fornaciari
11-04-08, 17: 17
Ragazzi scusate ma faccio la voce fuori dal coro............se ognuno dice i propri problemi il povero Francesco non ci salta più fuori, ci pensate mettere d'accordo le esigenze di 20 o 30 persone?? [[-"|||hooo[[-"|||hooo
Dai, il quizz deve essere preso per quello che è, un momento di svago e basta, non diventiamo così fiscali............micca lo pagano Francesco per fare questo e se continuiamo a lamentarci è la volta buona poi che si stanca e molla tutto quindi un po' di buon senso! //[[]]//[[]]

antonio83fd
11-04-08, 17: 22
Cardellino X verzellino

franky
11-04-08, 19: 28
Lucherino x cardellino....

nuk
11-04-08, 20: 29
C'è posto sul tram???....]]((||||]]((||||[=^||^^

lorenzo fornaciari
11-04-08, 20: 52
C'è posto sul tram???....]]((||||]]((||||[=^||^^

Certo che si, tutto il posto che vuoi............anche se però in effetti si comincia ad essere in tanti qui sopra................--^°--^°--^°--^°--^°--^°[///////[///////[///////[///////

SAMP90
11-04-08, 21: 14
cardellino x lucherino

Francesco Giacalone
11-04-08, 21: 24

Cari amici,
le regole del gioco sono state stabilite già da tempo e ricordo che le stesse, in buona sostanza, sono state approvate dalla maggioranza dei partecipanti.
Nulla toglie che, nella prossima edizione del gioco degli indovinelli, si potranno apportare delle modifiche agli orari dell’inserimento delle foto o ad altri piccoli dettagli. Rammento che per non scontentare nessuno gli eventuali cambiamenti saranno validi se approvati dalla maggioranza dei concorrenti. Inoltre ho già in mente delle novità interessanti.
Un saluto a tutti.
P.s. Un saluto particolare lo indirizzo agli amici Lorenzo e Domenico che hanno dimostrato di aver compreso lo spirito per il quale è nato il gioco ovvero rappresentare un momento di aggregazione tra amici con il fine ultimo di approfondire le conoscenze inerenti l’ibridazione.

Francesco Giacalone
11-04-08, 21: 27

P.S

Renato questa mi è proprio piaciuta!!!][-^^^^][-^^^^][-^^^^][-^^^^

Francesco Giacalone
12-04-08, 13: 55
La soluzione dell’indovinello n°26 è Lucherino x Cardellino, pertanto i punti saranno assegnati a: Ando83 5, Deso 3, Karlo90 2 e Tanagra 1.
Complimenti a tutti.

Bernardini Alessandro
12-04-08, 16: 22
Cari amici,
le regole del gioco sono state stabilite già da tempo e ricordo che le stesse, in buona sostanza, sono state approvate dalla maggioranza dei partecipanti.
Nulla toglie che, nella prossima edizione del gioco degli indovinelli, si potranno apportare delle modifiche agli orari dell’inserimento delle foto o ad altri piccoli dettagli. Rammento che per non scontentare nessuno gli eventuali cambiamenti saranno validi se approvati dalla maggioranza dei concorrenti. Inoltre ho già in mente delle novità interessanti.
Un saluto a tutti.
P.s. Un saluto particolare lo indirizzo agli amici Lorenzo e Domenico che hanno dimostrato di aver compreso lo spirito per il quale è nato il gioco ovvero rappresentare un momento di aggregazione tra amici con il fine ultimo di approfondire le conoscenze inerenti l’ibridazione.

Caro Francesco, anche io ho compreso lo spirito del gioco, ma e' scontato che facendo gli indovinelli all'ora di pranzo, risponderanno sempre prima gli stessi, e comunque, visto che non vuoi scontentare nessuno, alcune regole si possono cambiare anche strada facendo non trovi, un abbraccione.[))(*[))(*[))(*[=^||]]][=^||]]][=^||]]]

Francesco Giacalone
12-04-08, 16: 30
Ciao Ale,
forse dimentichi che le foto le inserisco una all'ora di pranzo e la successiva, il giorno dopo, all'ora di cena. Appunto per andare incontro a tutti i partecipanti.
Infine ti rammento che il gioco è in dirittura d'arrivo e quindi ogni sua modifica risulterebbe inopportuna.
Un caloroso saluto, Francesco Giacalone.[))(*

sergio697
12-04-08, 17: 21
lucherino x cardellino[=^||^^[=^||^^[=^||^^[=^||^^[=^||^^

zaccaria
12-04-08, 17: 39
/"//"//"/
lucherino x cardellino[=^||^^[=^||^^[=^||^^[=^||^^[=^||^^

Renato Bonaldo
12-04-08, 17: 50
Provo a sparare.....

Lucherino X cardellino.

P.S.
Ho vinto qualche cosa??????
[))(*

Bernardini Alessandro
12-04-08, 18: 14
Ciao Ale,
forse dimentichi che le foto le inserisco una all'ora di pranzo e la successiva, il giorno dopo, all'ora di cena. Appunto per andare incontro a tutti i partecipanti.
Infine ti rammento che il gioco è in dirittura d'arrivo e quindi ogni sua modifica risulterebbe inopportuna.
Un caloroso saluto, Francesco Giacalone.[))(*
Ok franci a presto, un abbraccio.[=^||^^[=^||^^[=^||^^

Bernardini Alessandro
12-04-08, 18: 16
Provo a sparare.....

Lucherino X cardellino.

P.S.
Ho vinto qualche cosa??????
[))(*
Si un sacchetto di bruscolini[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*

Francesco Giacalone
12-04-08, 20: 11
Ragazzi siete troppo forti!!!!
Mi fate divertire...abbiamo creato proprio un bel gruppo!^=°°^=°°^=°°
Un saluto a tutti, Francesco Giacalone.