Visualizza la versione completa : Tutti per terra!!!!!!!!!!!!
antonio83fd
11-04-08, 15: 48
Ragazzi mi è capitato già 3 volte quest'anno........ al decimo giorno di vita trovo tutti i canarini per terra, infreddoliti............... Li metto un pò al sole, e poi sotto le balie.
Potrebe essere colpa del maschio che me li butta a terra???????
Renato Bonaldo
11-04-08, 16: 02
Ragazzi mi è capitato già 3 volte quest'anno........ al decimo giorno di vita trovo tutti i canarini per terra, infreddoliti............... Li metto un pò al sole, e poi sotto le balie.
Potrebe essere colpa del maschio che me li butta a terra???????
Potrebbero essere entrambi i genitori che per liberarsi delgi anelli considerati un corpo estraneo...catapultano i piccoli fuori dal nido.
[=^||^^
antonio83fd
11-04-08, 17: 13
Renato hai qualche soluzione????
Renato Bonaldo
11-04-08, 17: 22
Renato hai qualche soluzione????
Prova a mimetizzare gli anelli con una strisciolina di cerotto.
[=^||^^
antonio83fd
11-04-08, 17: 23
Grazie Renato..... Lo farò subito
franco.forte
11-04-08, 19: 44
Grazie Renato..... Lo farò subito
ciao ,mi è capitato anche a me di trovare dei canarini a terra ,ma anelli quelli da balia non li metto ,ed ho visto il guaio ,era che non avevo tegliato le unghe ,e nel uscire di fretta se li portono dietro .ciao .a tutti e sprero di aver dato un mio contributo .
Renato Bonaldo
11-04-08, 21: 48
ciao ,mi è capitato anche a me di trovare dei canarini a terra ,ma anelli quelli da balia non li metto ,ed ho visto il guaio ,era che non avevo tegliato le unghe ,e nel uscire di fretta se li portono dietro .ciao .a tutti e sprero di aver dato un mio contributo .
OK FRANCO,
può succedere, mà non certo con canarini di 10 giorni che hanno già un certo peso.
[=^||^^