PDA

Visualizza la versione completa : Pizza a Reggio Emilia

Roberto Condorelli
15-11-10, 20: 48
Ciao a tutti.

Non so se qualcuno l'ha già proposto.

Chi si ferma il sabato sera?

Si potrebbe organizzare una bella pizzata a Reggio in occasione della oramai incipiente mostra.

Io e due amici già siamo disponibili.

Chi vuole aderire...

andrea colacicchi
15-11-10, 21: 09
io ci sto! se poi invece della pizza troviamo un posticino dove si mangia qualcosa di tipico emiliano meglio ancora!

wolf
15-11-10, 21: 12
Per la pizza ci sto pure io ed altri tre amici ,ma come facciamo per raggrupparci tutti?. idea alle 21:00 davanti l'ingresso dei capannoni naturalmente fuori il cancello che sarà chiuso .

max coppa
15-11-10, 21: 21
Io saro' presente sabato e domenica ,ma non pernotto percui se organizzate a mezzogiorno sono dei vostri.

Roberto Condorelli
15-11-10, 21: 47
Carissimi,

direi che intanto cominciamo a contarci qui sul Forum e giovedì sera o venerdì mattina tiriamo le somme.

Per quanto riguarda il posto, ne conosco uno in centro semplicemente eccezionale, anche come rapporto qualità-prezzo (temo però che se saremo tanti non ci siano i tavoli necessari).

Comunque il posto lo decidiamo in base a quanti siamo.

Per l'appuntamento, molti dormono in centro (io pure), quindi forse sarebbe meglio darci un appuntamento direttamente lì una volta effettuata la scelta.

Ci aggiorniamo ed aspettiamo le adesioni degli altri.

Max, a mezzogiorno la vedo dura andar via dalla mostra...dopo tutti i chilometri che ci facciamo...

Ciao

Roberto

Marco Italia
15-11-10, 21: 55
Ci sto anche io!!!e quoto anche io andrea sul ristorantino "etnico" emiliano!

Marco Italia
15-11-10, 21: 55
Na magnatina ce scappa pure a mezzodì..secondo me..tranquillo max!