Visualizza la versione completa : Stand aoe mostra di reggio emilia 2010
Enzo Patané
18-11-10, 18: 41
Per facilitare gli incontri:
Lo stand dell'AOE è il DX16.
Padiglione D
sarà possibile anche rinnovare l'iscrizione ed ordinare gli anelli o è meglio farlo via internet?
grazie
roberto ghidini
18-11-10, 20: 00
Certamente Pietro,ci vediamo domenica
Io verro' sabato mattina e vi verro' a trovare.carlo aceto.
Sara Mandora
19-11-10, 00: 04
per chi desidera rinnovare l'iscrizione o fare un ulteriore ordine anelli ecco i moduli , così li potete preparare con calma .
attanasio mozzillo
19-11-10, 21: 29
Ecco lo stand che abbiamo preparato per voi. Vi aspettiamo
max coppa
19-11-10, 21: 32
Non vedo l'ora d'essere a Reggio.
Pierluigi d'Amore
19-11-10, 21: 35
Ciao Attanasio,lo stand é nella stessa posizione dell'anno scorso??
Allora ci si vede domani....#°°))
Saluti,Pierluigi.
P.S.:Bellissimoooooo!!!!!!!!!!!
marco cotti
19-11-10, 21: 57
Complimeni a tutti!!!
uno stand con i fiocchi!
attanasio mozzillo
19-11-10, 22: 35
Ciao Attanasio,lo stand é nella stessa posizione dell'anno scorso??
Allora ci si vede domani....#°°))
Saluti,Pierluigi.
P.S.:Bellissimoooooo!!!!!!!!!!!
Ciao Pier
più o meno si
A domani
attanasio mozzillo
19-11-10, 22: 39
Complimeni a tutti!!!
uno stand con i fiocchi!
Il grande merito è di Roberto Ghidini che vi ha messo cuore, passione e professionalità.
A nome di tutti voi ringrazio Roberto : ha l'AOE nel cuore, come tanti di noi.
Ho scaricato il modulo di iscrizione, aspetto con ansia Domenica per venire ad iscrivermi, sono un novello "allevatore"
Fioravante Prontera
19-11-10, 23: 44
Grazie di cuore a Roberto e ad Attanasio!!!
Miraccomando chi ha la possibilità faccia tante foto!!!
giuseppe grossi
20-11-10, 08: 33
chi mi offre la colazione domani mattina????
tanti cari ringraziamenti a Roberto ed a tuuti gli amici, a domenica
Pietro
max coppa
20-11-10, 23: 00
Giuseppe , ti ringrazio che domattina mi offri la colazione.
Non ho incontrato Fernandez.
La prima giornata e' stata fantastica.
di vito francesco
20-11-10, 23: 34
Giuseppe , ti ringrazio che domattina mi offri la colazione.
Non ho incontrato Fernandez.
La prima giornata e' stata fantastica.
Che bello vedervi tutti insieme di nuovo , l' anno prossimo ci vengo anch' io!!!!!
Luca Anniballi
21-11-10, 16: 46
Quest'anno è saltata pure questa.
L'anno prossimo speriamo di poter essere presente... anche con il corpo.
Alberto Nebbia Colomba
21-11-10, 20: 43
... e con me neanche una foto! Allora ho fatto proprio bene a non "ripremiare" Max ...
max coppa
21-11-10, 23: 17
Te ne sei andato via senza darmi il modo di scattarla e tutti ci sono rimasti male che non hai ripremiato nessuno.
Enzo Patané
22-11-10, 10: 45
Vorrei ringraziare tutti quelli che sono passati dal nostro stand ed hanno animato due magnifche giornate di amiciizia in puro stile FEO!!
lucio zollo
22-11-10, 11: 48
Che bello vedervi tutti insieme di nuovo , l' anno prossimo ci vengo anch' io!!!!!
A francèèè sapessi quanti cardellini che svolazzavano liberi nei padiglioni della mostra!!!
lucio zollo
22-11-10, 11: 50
Vorrei ringraziare tutti quelli che sono passati dal nostro stand ed hanno animato due magnifche giornate di amiciizia in puro stile FEO!!
Il grazie di esistere va a persone come voi : Enzo, Attanasio, Alberto e tanti altri che ci state ridando la voglia di allevare... ciao ed alla prossima
christian
22-11-10, 12: 12
Grazie a tutti e soprattutto a Enzo per l'ospitalità!
Christian
fabrizio moretti
22-11-10, 13: 32
Grazie a tutti voi per aver dato un punto di riferimento non solo alla mostra di Reggio. Ciao
Vincenzo Forlino
22-11-10, 14: 54
GRAZIE A TUTTI VOI SIETE DAVVERO UNICI ! ! !
volevo fare un ringraziamento di cuore a tutti gli amici agli amici di questo forum che finalmente ho avuto il piacere di incontrare dal vivo, in particolar modo a pierluigi, matteo, enzo e tutti gli altri amici che ho avuto piacere di incontrare... l'unico rammarico che mi è rimasto dopo ieri è che è durato troppo poco, mi sarebbe piaciuto poter approfondire conoscenza.. ma nonostante questo in quei pochi minuti trascorsi in vostra compagnia mi avete trasmesso un tale senso di amicizia che mi è sembrato conoscervi da sempre.. vabbé vorrà dire che mi toccherà organizzarmi per l'anno prossimo per la prossima mostra FEO, cosi potrò conoscere anche gli altri amici che non ho avuto modo di incontrare ieri#°°))
grazie ancora di tutto []#[]#[]#[]#
.. vabbé vorrà dire che mi toccherà organizzarmi per l'anno prossimo per la prossima mostra FEO, .....
L'hai appena detto.
E' una promessa da mantenere.
//))#
roberto ghidini
22-11-10, 17: 57
Vorrei ringraziare anch io tutti gli amici intervenuti,è stato bello passare due giorni con voi e approfondire l amicizia che ci lega.Un ringraziamento particolare va al Presidente Enzo e famiglia,persone squisite come sempre,così come il Grande gruppo AOEtruria,gli amici dell AOP,e non per ultimi gli amici dell AODAT.
Purtroppo causa un disguido logistico con Christian(macchina parcheggiata nell entrata opposta),non sono riuscito a salutarvi tutti prima di andarmene.
marco cotti
22-11-10, 18: 20
Luciozollo...
Il grazie di esistere va a persone come voi : Enzo, Attanasio, Alberto e tanti altri che ci state ridando la voglia di allevare... ciao ed alla prossima
mai frase postata nel forum mi ha fatto sentire bene e mi ha alleggerito il cuore dagli affanni e dalle difficoltà...
grazie ancora
Alberto Nebbia Colomba
22-11-10, 21: 48
Beh .... io quasi quasi mi commuovo! Grazie Lucio, quello che hai detto è un'altra spinta ad andare sempre più in alto ... come aquile!
P.S. Max è inutile che tenti di colpevolizzarmi! Per essere premiato devi fare qualcosa ... io non premio tutti tanto per premiare!
Marco Italia
22-11-10, 23: 21
si vabbè..però non hai dato manco un premietto..così...da prassi
max coppa
22-11-10, 23: 32
Ero pronto a scattare le foto della premiazione , se non l'ha fatta non si deve lamentare.
max coppa
22-11-10, 23: 44
Domenica ho incontrato Fernandez
ANTONIO PAPANIA
23-11-10, 00: 02
Sono contento di aver conosciuto sabato Attanasio e gli altri membri dell'AOE. La presenza del nostro stand mi ha fatto respirare un'aria familiare. In quell'ambiente dispersivo dove giravano tante persone, c'era quell'isola di ancoraggio, di sostegno. Grazie per quella gioia che avete trasmesso a me e a mia moglie. Un saluto ho mandato a Marco Cotti tramite Attanasio. Speravo di conoscerti. Sarà per la prossima volta. Buona notte amici.......
Vincenzo Forlino
23-11-10, 14: 01
L'hai appena detto.
E' una promessa da mantenere.
//))#
puoi contarci paride*)))*)))*)))
Alberto Nebbia Colomba
23-11-10, 18: 59
X Marco e Max: accidenti quanto siete "materiali" ... volevate un premio a tutti i costi ... non vi siete accontentati del pensiero e di ... un bacio sulle gote ... e poi sarei io lamentarmi! Che gente, che gente!!!
E comunque il primo premio - omeopatico - era per l'amico Di Vito, siccome lui non c'era ... "chiodi" per tutti!