Visualizza la versione completa : Asso piglia tutto!
giuseppe2603
20-11-10, 12: 12
Che dire.....avete dato un occhio alla classifica di Reggio?......bene...non ci resta che fargli i complimenti!
Quando alle parole parlano i fatti....bravo Sasà!....
Piccola divagazione.......ma x i Nord dove sei finito??.....°°))+
Potevi dirmelo...portavo i miei!...//[[#
Giuseppe Nastas
22-11-10, 09: 33
Salve. Ho avuto l'onore di giudicare a Reggio Emilia (è da meno di un anno che sono giudice internazionale e non sono raccomandato "lo giuro"per questo è stato un onore)ed ho visto gli AGI, al giudizio degli stessi sono complice anch'io perchè è stato chiesto in alcune categorie il mio parere dal giudice straniero cosa più unica che rara, ma a detta del giudice io di AGI ne so qualcosina, le notizie volano anche all'estero visto che il grande Delatre giudice francese ha chiesto la mia opinione anche sui Parigini, e vedendo le classifiche posso dire che gli agi di Salvatore Cremona erano semplicemente STUPENDI complimenti vivissimi hai raggiunto un livello invidiabile in tutto il mondo avrai soddisfazioni anche ai mondiali sono sicuro io non ci sarò icuramente ma i soggetti sono troppo belli per passare inosservati.
Giuseppe Nastasi
salvatore cremone
24-11-10, 11: 28
Grazie a tutti perper i complimenti , effettivamente ho ingabbiato un gruppo di AGI di grande valore, canarini che rasentavano lo standard ufficiale.
Peccato solo per alcune persone che invece di impegnarsi a migliorare i propi canarini altro non sanno fare che dire cattiverie verso i miei canarini e verso la mia persona.
Ma questo onestamente non fa ne caldo ne freddo ne a me ne a mio figlio, anzi ci rende ancora piu' consapevoli della nostra forza e ci stimalo ancora di piu' verso traguardi sempre piu' prestigiosi.
La soddisfazione e' tanta dopo la vittoria schiacciante di Reggio.
Certo che in mostra se ne sono viste tante, canarini con due anellini, canarini con anellini manomessi etc etc.
Alcuni farebbere meglio a zittire e cercare di allevare soggetti piu' competitivi.
Saluti.
Nord salentino
24-11-10, 19: 09
Grande Sasà hai stravinto con gli AGI, ho avuto il piacere di vederli in esposizione e devo dire che erano certi bestioni spettacolari, quasi tutti con capuccio completo .
La storia del 2° anellino l'ho sentita anche io, è incredibile come possano succedere queste...chiamiamole " sviste" ad una competizione di questo livello.
Lascia perdere la gente che parla spesso senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando, se ne trova tanta in giro.
P.s. vorrei un tuo commento tecnico sui video dei miei Nord che ho postato in forum.
ciao.
Stefano
Pantaleo Rodà
24-11-10, 19: 27
Concordo con Stefano...sono stato buoni 10 minuti a guardarli, impressionanti!
john fernandez
25-11-10, 06: 29
Anche io vorrei fare i coplimenti a Salvatore. Non allevo AGI ma un soggetto bello si nota e di sogetti belli Salvatore aveva parecchi.