Visualizza la versione completa : appertex
chi di voi ha usato l' appertex(clazuril) contro la cura della coccidiosi e in quali dosi?
max coppa
20-11-10, 23: 33
contro la cura non dare nessun farmaco e il gioco e' fatto.
di vito francesco
20-11-10, 23: 38
chi di voi ha usato l' appertex(clazuril) contro la cura della coccidiosi e in quali dosi?
l' HO sempre usato e di solito , dopo analisi delle feci , somministro un quarto di pasticca per animale in un unica somministrazione .P.s. io parlo di canarini , cardellini verdoni insomma fringillidi
max coppa
20-11-10, 23: 42
France' non vieni a Reggio domani?
vincenzo postiglione
21-11-10, 01: 30
ciao contro la cura della coccidiosi la miglior cosa e la pulizia griglie sempre disinfettate e ogni tanto posatoi,beverini,e quantaltro sempre puliti,nessun farmaco puo prevenire senza avere sempre l'aviario pulito saluti.
di vito francesco
21-11-10, 11: 27
ciao contro la cura della coccidiosi la miglior cosa e la pulizia griglie sempre disinfettate e ogni tanto posatoi,beverini,e quantaltro sempre puliti,nessun farmaco puo prevenire senza avere sempre l'aviario pulito saluti.
Nessuno ha parlato di prevenzione ma di cura contro coccidiosi diagnosticata tramite analisi
di vito francesco
21-11-10, 11: 55
France' non vieni a Reggio domani?
Ciao grande Max purtroppo non posso sarà per l' anno prossimo
vincenzo postiglione
21-11-10, 12: 46
dal post sembrava che si volesse fare prevenzione distinti saluti.