Visualizza la versione completa : Indovinello n°27
Francesco Giacalone
12-04-08, 20: 29
Cari amici, stavolta oltre ai parentali e all’eventuale mutazione dovrete specificare pure il sesso dell’ibrido in oggetto!
La foto è stata presa dal sito internet: http://www.clubdeifringillidi.it/foto_ibridi.html
cardellino x cardinalino del venezuela
ibrido femmina bruno cardellino x crociere
scusate ma nn avevo letto cmq femmina spero vada bene los tesso
Francesca Di Donna
12-04-08, 20: 31
cardellino x cardinalino femmina
Scusa Francè, ma è proprio necessario scrivere la mutazione o solo nel caso ci fosse?....non ho ben capito... [=^||^^
secondo me è 1 ibrido ancestrale, ma se da quello che ho capito è 1 mutato allora ho già scritto bruno
cardellino x cardinalino femmina
lorenzo fornaciari
12-04-08, 20: 36
Cardellino X crociere
ibrido femmina di Cardellino x cardinalino
ibrido femmina di Cardellino x cardinalino
Mi unisco ank'io...]]((||||
Andrea Lamberti
12-04-08, 21: 06
Cardellino x Cardinalino
Cari amici, stavolta oltre ai parentali e all’eventuale mutazione dovrete specificare pure il sesso dell’ibrido in oggetto!
Ragazzi ma non vi da' l'impressione che a il becco del crociere?
spagnolibelli
12-04-08, 21: 11
Quoto Dempit.
Ragazzi ma non vi da' l'impressione che a il becco del crociere?
....pure la forma della testa e le zampe a mio avviso...... però quel cappuccio color ardesia sulla testa non mi convince [=^||^^
....pure la forma della testa e le zampe a mio avviso...... però quel cappuccio color ardesia sulla testa non mi convince [=^||^^
l'ideale sarebbe guardarlo sul dorso !!!!
femmina cardellino x cardinalino del venezuela
hibrido hembra de cardinalino x cardellino.
saludos,y enhorabuena a los mas rapidos.
roberto ghidini
12-04-08, 21: 48
Cardellino x crociere
Renato Bonaldo
12-04-08, 22: 36
maschio, cardellino x crociere
Bernardini Alessandro
12-04-08, 23: 12
Cardellino X crociere femmina.
cardellino x cardinalino del venezuela
ibrido femmina di NEGRITO x CROCIERE
Francesco Giacalone
13-04-08, 12: 39
La soluzione dell’indovinello n°27 è: ibrido femmina di Cardellino x Cardinalino del Venezuela.
Pertanto i punti verranno distribuiti nel seguente modo: Tanagra 5, Ando83 3, Dempit 2 e Nuk 1.
Si conclude quindi la prima edizione del gioco degli indovinelli. Dalla prossima settimana si analizzeranno le combinazioni ibride che sono state inserite nei vari post.
Mi preme complimentarmi con tutti voi per lo spirito di gruppo e per la simpatia che avete dimostrato. Un saluto affettuoso lo rivolgo agli amici spagnoli che sono riusciti ad indovinare gli ibridi più difficili.
Infine mi sembra corretto evidenziare l’ottimo risultato conseguito dall’amica Francesca che ha staccato tutti gli altri partecipanti giungendo incontrastata al primo posto (non a caso mi ricorda la mia squadra del cuore: l’Inter;;-;;-;;-).
Mi raccomando quindi di prepararvi per la prossima edizione del gioco.
Saluti a tutti, Francesco Giacalone.
Vai ]]((||||]]((||||]]((||||..........Ho preso un punto.-.-.-.-.-.-[=^||^^................]]^^]]^^]]^^]]^^[[==/][(/(]1--.[))(*[))(*[))(*
Forse ho esagerato per un solo punto eh.........
E'ke sono veramente così contento..........
Saluti Nuccio.