Visualizza la versione completa : Help Crocere!
Stamattina ho trovato il piccolo di crocere nato quest'anno impallato e poco attivo...
L'ho subito spostato al caldo e un po' di giovamento l'ha avuto nel senso che ha iniziato a sbecchettare un po' di semi e di pastoncino...
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Paolo
Donatella Tudino
22-11-10, 11: 15
il caldo ha effetti miracolosi, ma da ciò che hai scritto è un pò difficile capire se abbia altro o meno. l'importante è che abbia ripreso a mangiare e che stia al caldo ...per il resto rimani in vigile attesa, magari era solo un abbassamento della temperatura corporea.
Mah... Nella gabbia calda si è messo a mangiare e a bere e a vederlo non è magro (nemmeno un cinghiale, ma normale)!
Speriamo in bene!
Questa'nno per mia tranquillità li avevo messi tutti in un garage non riscaldato con dei bei finestroni al riparo da vento e acqua e mi si acciacca?
Gli altri anni tutto ok fino a -15 all'esterno!!!
Mah-....
Donatella Tudino
22-11-10, 15: 29
Non stare a metterti il problema del perchè e per come, la natura gioca da padrona e a noi non resta che inchinarci alle sue bizze cercando di allevare i piumosi nel modo migliore.