Visualizza la versione completa : reggio emilia 2010
gianluca cenerelli
22-11-10, 13: 45
Di seguito un link con alcune foto fatte a Reggio Emilia...
http://pets.webshots.com/slideshow/579065051KxIcJS
#°°))
è stata una bellissima fiera ;)
belle foto, bravo!
Ornitorrrreglia
22-11-10, 14: 45
bellissime foto complimenti
Grazie per le foto e complimenti per come son state scattate!
Donatella Tudino
22-11-10, 15: 33
Bellissime foto ! rendono giustizia a una manifestazione assolutamente splendida ed imperdibile......Andare dalla Sardegna a Reggio è una follìa ma le follìe a volte fanno bene !
Bellissima mostra! Reggio non si smentisce neanche quest'anno. Bellissimo stand mi ha fatto piacere incontrare molti di voi.
Carlo Sallese
22-11-10, 18: 17
GRAZIE per le bellissime foto!!!
Pantaleo Rodà
22-11-10, 18: 21
Belle foto...io quest'anno ho dimenticato la macchina fotografica (meno male, altrimenti sarei ancora lì a scattar foto!)...
Luca Anniballi
22-11-10, 18: 34
Grazie della condivisione
Mauro Bagiolo
23-11-10, 09: 13
Grazie per ever testimoniato con le foto questo importante evento....
oltretutto hai fotografato anche un mio ibrido....
pietro 96
23-11-10, 13: 10
bellissime foto, e bellissima mostra
Bellissime fotoooooooooooo! Mi pento di non esserci andato!
Donatella Tudino
23-11-10, 14: 28
Non essere andati a Reggio è un peccato mortale ! Per fortuna io non l'ho commesso......Wow c'era tutta la bellezza del mondo, mi è mancato solo l'accipitrino. Non so se non l'ho visto io o non c'era per davvero,! Se qualcuno di voi ha visto accipitrini ,mi dice in che padiglione erano esposti?
bellissime foto complimenti ()(
Pantaleo Rodà
23-11-10, 16: 22
No Dony, non credo che ci fossero pappagalli accipitrini...almeno, io non li ho visti!
Ma c'erano i kookaburra? 0.o
Non essere andati a Reggio è un peccato mortale ! Per fortuna io non l'ho commesso......Wow c'era tutta la bellezza del mondo, mi è mancato solo l'accipitrino. Non so se non l'ho visto io o non c'era per davvero,! Se qualcuno di voi ha visto accipitrini ,mi dice in che padiglione erano esposti?
mm io non li ho visti...
Ma c'erano i kookaburra? 0.o
certo :D
E' il terzo anno che vado alla mostra di REGGIO una cosa imperdibile sia come manifestazione e come ORGANIZZAZIONE !!! Complimenti a tutto lo STAFF. Alla prossima.
gianluca cenerelli
23-11-10, 19: 24
oltretutto hai fotografato anche un mio ibrido....
Mauro qual'è il tuo ibrido? per caso quello verdone x cardellino?...
Saluti, Gianluca...
john fernandez
23-11-10, 20: 16
Non andare a RE, per quelli cch lo potrebbero fare, e un peccato. La mostra scambio e' il mecca per noj allevatori, trovarsi tra tanti allevatori e amici che vedi solo in un evento come la mostra di RE e' troppobello per descrivere in poche parole.Pero' ho notato che nelle quattro volte che sono andato al Padiglione B, il padiglione dove era allestita la mostra, non c'erano tanti visitatori , almeno prendendo conto della massa di gente che si trovavva nei Padiglioni dove si faceva lo scambio. Ed e' forse anche spiegabile perche' tutti gli allevatori, me in primis, facciamo kilometri camminando nei padiglioni in cerca del soggetto di cui abbiamo bisogno. A Gennaio, se Dio vuole, io e alcuni miei amici faremi gli prenotamenti per la prossima mostra !!!, diciamo che siamo un po matti !!!.
Veramante una bella fiera , per la prima volta riesco ad andare e mi a fatto molto piacere incontrare diverse persone con cui ho dialogato diverse volte solo nel forum e finalmente hanno un volto
Mauro Bagiolo
24-11-10, 10: 39
Mauro qual'è il tuo ibrido? per caso quello verdone x cardellino?...
Saluti, Gianluca...
Si è proprio quello.
Il risultato di quell'ibrido è stata una sorpresa anche per me perchè quando ho guardato i risultati sul sito SOR non veniva riportato. Sulla mia scheda di sgabbio invece era indicato con 88 punti......poi quando sono andato a vederlo mi sono trovato un bel 94. C'è stato un errore di trascrizione....tant'è vero che non è riportato neppure sul libretto delle premiazioni. In pratica ha fatto miglior ibrido ed è stato premiato come tale.
Comunque grazie di averlo fotografato.
gianluca cenerelli
24-11-10, 13: 00
Si è proprio quello.
Il risultato di quell'ibrido è stata una sorpresa anche per me perchè quando ho guardato i risultati sul sito SOR non veniva riportato. Sulla mia scheda di sgabbio invece era indicato con 88 punti......poi quando sono andato a vederlo mi sono trovato un bel 94. C'è stato un errore di trascrizione....tant'è vero che non è riportato neppure sul libretto delle premiazioni. In pratica ha fatto miglior ibrido ed è stato premiato come tale.
Comunque grazie di averlo fotografato.
Infatti è davvero un bel soggetto...Complimenti!!!
pietro 96
24-11-10, 17: 35
mostra magnifica.....l'accipitrino non c'era, neanche i cacatua leadbeateri, i tanygnathus.....qualcosina mancava, ma di certo sempre meglio quelli che c'erano che neanche uno.....