Entra

Visualizza la versione completa : Ultimo saluto ad un grande amico

salvatore cremone
24-11-10, 20: 14
Purtroppo Antonio Soviero mio amico fraterno ieri mattina ci ha lasciati.
Questa grave perdita segnera' in negativo la 71 esposizione di Reggio.
Antonio mio amico fraterno, allevatore di AGI, mio compagno di viaggi, purtroppo quest'anno per motivi di salute aveva dovuto rinunciare ad essere presente alla manifestazione. Aveva ingabbiato due bei agi da 90 punti e i migliori li aveva lasciati gelosamente a casa.
Lascia un vuoto a tutti gli amici che lo stimavano e gli volevano bene.
Ciao.

john fernandez
24-11-10, 20: 33
Ciao Salvatore, mi dispiace tanto per te perche' perdere un amico vero, come dici tu fraterno, e' una perdita grande. Condoglianze alla sua famiglia.

arrigo.taddei
25-11-10, 08: 22
Mi associo ate per le condoglianze ,della perdita del amico antonio

stefano dalisera
25-11-10, 09: 10
Ciao Salvatore,
sono terribilmente dispiaciuto. Pensa, che proprio a Reggio Emilia, vedendo i suoi canarini esposti, avevo erroneamente dedotto (e sperato) che avesse vinto la sua battaglia contro la malattia che lo aveva colpito.
Purtroppo mi sbagliavo. Ti prego di estendere il mio dispiacere a tutti i suoi familiari, in particolare al figlio ed alla moglie che avevo avuto occasione di conoscere.

Stefano

marco cotti
25-11-10, 13: 43
esprimo le pių sentite condoglianze da tutti noi della Federazione Europea Ornitofili Onlus

Paride
25-11-10, 14: 53
Sentite condoglianze per la perdita di un amico allevatore.

Hirundo Rustica
25-11-10, 15: 17
Condoglianze ai suoi cari anche da parta mia.

di vito francesco
25-11-10, 15: 51
Condoglianze , mi dispiace molto perchč da quello che leggo era una bella persona.

Pantaleo Rodā
25-11-10, 15: 53
Mi unisco al cordoglio. Chiunque lascia un cosė bel ricordo in chi lo conosceva, non poteva che essere una splendida persona.

Nord salentino
25-11-10, 22: 43
La notizia mi rattrista molto, faccio le mi pių sentite condoglianze alla famiglia.

mario1993
25-11-10, 22: 47
Le pių sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi amici.

Sauroagi
30-11-10, 15: 20
Mi associo alle condoglianze inoltrate da tanti Amici alla Famiglia di Soviero. Lo conobbi anni fa quando venne a visitare il mio allevamento con l'Amico Salvatore. L'impressione che ne ebbi era di trovarmi al cospetto di persona discreta e molto seria. Quando si perdono persone di queste caratteristiche ci si rende conto che la vita č un'evento a volte bello per gli amici che si incontrano, ma che diventa tragico quando questi Amici ci vengono a mancare.
Sauro Canč

salvatore cremone
30-11-10, 16: 49
Caro Sauro quello che dici e' pura verita', quando si incontrano certe persone e si dividono con loro gioie e tristezze che si incontrano durante il nostro percorso, poi e' dura distaccarsi da loro.
Sono pochi giorni che Antonio e' venuto a mancare, ma mi maca terribilmente, spesso durante la giornata il mio pensiero va alla sua persona e mi rattristo sempre di piu'.
Nella vita si conoscono tante persone, ma quelle alle quali ci leghiamo sono poche,Antonio era tra i pochi, persona onesta, pulita e leale.
Grazie a tutti per aver partecipato al dolore della famiglia e degli amici.
Grazie anche a te Sauro, persona che stimo per la tua franchezza e onesta', come uomo prima e come allevatore poi.
Difficilmente nella vita si incontrano persone oneste come te, ti ammiro.
Saluti.

Rosario Balsamo
30-11-10, 23: 01
tutta L'AOTdSS esprime le condoglianze alla famiglia ed a tutti i suoi cari!!!!!