Visualizza la versione completa : Acquaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ciao a tutti, vorrei sapere come fare a dare l'acqua al mio Luky.
Gli ho messo il beverino ma ci si stuffa dentro per fare il bagnetto, e ora come ora non posso farglielo fare perchè ci hanno staccato il riscaldamento condominiale, e rischierebbe di ammalarsi.
non so come fare ho pensato anche al beverino a goccia ma in un'altra discussione la sconsilgiano!
°°))+
in che senso hai paura che si ammali?? 0.o
tutti gli uccelli si fanno dei gran bagni anche in pieno inverno e anche nelle voliere all'esterno, mica c'è bisogno di asciugarli poi, fanno tutto loro XD
e se non se la sentono di fare il bagno, non lo fanno... quindi se vuole fare il bagno faglielo fare, te non devi fare altro che cambiare l'acqua ;)
i beverini a goccia si possono usare per gli inseparabili (che io allevo), ma non so con le altre specie... in ogni caso prendi un classico beverino non a goccia, quelli semplicemente con la sporgenza dove c'è lacqua, e beve tranquillamente da li 0.o cioè non è abbastanza grande perchè faccia il bagno..
e anche se lo fa tranquilla, al massimo cambia l'acqua, poi se vuole bere stai tranquilla che beve..
pietro 96
27-11-10, 15: 23
non ti preoccupare, i miei nuovi l'altro giorno con un freddo cane se lo son fatto e pensavo anch'io succedesse qualcosa.......niente di preoccupante però
pensa che i kakariki hanno le piume molto delicate e particolari, e richiedono praticamente il bagno ogni giorno.. ho sentito di kakariki che hannof atto il bagno con la neve XD tranquilla, che se si vogliono fare il bagno se lo fanno senza problemi..
grazie mille!!!! :) :)
siccome abbiamo 14 gradi in casa pensavo si prendesse qualche influenza.. già ci siamo io e mio marito con tosse e raffreddore ci manca solo lui!!!! :)
Gianfranco
29-11-10, 08: 41
Tranquilla, i miei lory, in voliere esterne, quotidianamente si tuffano a turno nella vasca dell'acqua che hanno a disposizione, e questo avviene anche d'inverno. Sto in campagna e ti assicuro che fuori fa freddo. niente paura, il pericolo maggiore semmai sono le vostre influenze casalinghe.
Alessandro Zago
02-12-10, 21: 36
Luky ciao, anch'io allevo lori e sono ospitati tutti in voliere esterne per tutto l'anno. Ti posso assicurare che pure d'inverno, anche quando la temperatura scende sotto lo zero, nelle ore centrali della giornata adorano farsi il bagno. Perciò non stare in ansia per il tuo...
Buona serata!
grazie a tuttiiiiiii!!!! :) :) :) :) :) :) :)
arrigo.taddei
06-12-10, 09: 52
Non preoccuparti i miei sono fuori fanno il bagno e o coppie con piccoli di pochi giorne e uova ciaooo
arrigo.taddei
06-12-10, 09: 55
Che lori e' guarda nel album nel mio profilo ci sono delle schede
è un lory testa gialla adesso vado subito a vedere grazie!!
Mirko.Sarandrea
17-12-10, 12: 29
ciao a tutti, vorrei sapere come fare a dare l'acqua al mio Luky.
Gli ho messo il beverino ma ci si stuffa dentro per fare il bagnetto, e ora come ora non posso farglielo fare perchè ci hanno staccato il riscaldamento condominiale, e rischierebbe di ammalarsi.
non so come fare ho pensato anche al beverino a goccia ma in un'altra discussione la sconsilgiano!
°°))+
Ciao Luky ho cercato la discussione che parla male dei beverini a goccia ma non l'ho trovata, mi puoi aiutare?
Io li uso da 20 anni e non ho riscontrato problemi
Ciao, Mirko
riccardo solinas
17-12-10, 13: 51
Io li uso per i canarini, i barrati e le calopsite e non ho mai avuto nessun problema ;)
ciao mirkos sai che non mi ricordo più!!!!! :(
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it